G.D.D.H - Belli e Impossibili -

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
....DOGO IL MOTTA NON è LO STESSO SENZA LA TUA PRESENZA!!!!!!
come tirato a lucido,veramente divertente,un po id foglie ,ma per ilresto veramente bello.....poi eravamo un gruppo negro:io,nino,zanutti nico,brando,tapparella,monguzzi,zambhia.......
forse la vigilia si replica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Minghia: anche BRANDO?

GRANDISSIMI!
Catzo, chissà che risate in funivia... valeva la pena esserci anche solo per salire tutti insieme!

Quasi quasi provo ad esserci. Altrimenti a Gennaio!
 

Mitzkal

Biker augustus
Io sono in ufficio, la crisi.
Ho addirittura puntato a non fare due gg di ferie arretrati x farmeli pagare... la crisi.

A me obbligano a fare ferie perchè non me li pagano più ed io ne avevo accumulati ennemila nella speranza di pagare qualche rata del Doblons in anticipo
Stare in ferie alla catzo significa spendere soldi e lavorare a ritmi più serrati
Speriamo che almeno la 13a arrivi e che oggi non arrivino notizie peggiori. Doppio
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
per i pochi ricchi rimasti:
[URL]http://www.facebook.com/MetzelerItalia#!/groups/211267545555819/


io invece ho piu di 30 giorni di ferie.....lavoro fino al 30 e riprendo il 2.....e non posso assolutamente stare a casa....ma visto che ho 30 giorni di ferie mi han detto di farle....ma non vogliono che le faccia....ah....e non me le pagano nemmeno....insomma beati voi che almeno avete una soluzione....bella o brutta che sia...


Ps sabato prossimo motta[/URL]
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ragazzi: ma ci rendiamo conto che con il 2011 diciamo "addio" a due gnucchi da DH come Teo e Mauri?

Due pietre miliari dell'ignoranza, che hanno appeso le minion al chiodo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Altro ragionamento (a fine anno si tirano le somme) è il seguente:
- volenti o nolenti, i miei amici di uscite hanno praticamente tutti cambiato bici...

Che storia (sembrano i cartelloni di Ballarò).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo