Futuro prossimo venturo (2010 ????!!!!)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Visto che è molto carina si merita il link diretto... ma che modello dovrebbe essere???

G_Bici_129.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Uguale ad altre bike,nn mi piace xchè nn ha una sua personalità!!:spetteguless:
cmq de gustibus.


A me ste biciclettine da AM economiche non dispiacciono... pensa che sta belva riesci ad averla per meno di 3000 euri... non è male... certo... anch'io preferirei una bella NOMAD o una bellissima SLAYER SXC... ma missà che per quella cifra ce le sognamo da nuove!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
A me ste biciclettine da AM economiche non dispiacciono... pensa che sta belva riesci ad averla per meno di 3000 euri... non è male... certo... anch'io preferirei una bella NOMAD o una bellissima SLAYER SXC... ma missà che per quella cifra ce le sognamo da nuove!


Quoto alla grande,dicevo solo che A ME nn piacciono xchè nn hanno niente di loro,solo quello,poi se costano meno tanto meglio!!:celopiùg:

Tornando alle news,Kowa suspension 2010 niente male:

[url]http://www.tri-ride.com/news980.htm[/URL]
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo