bella la trek skratch, una via di mezzo fra la trek remedy e la trek session fr!!!!
spero facciano presto i nuovi 823 sulla linea del cerchio deemax
azz non credevo pesasse più di un hope!!!
daidai.... trovatemi la coppia più leggera!
ciauz
Si che li fanno!ehh ma non credo che facciano l'anteriore con perno da 20mm e il post da 12x150mm!! o si? sono i più leggeri?? sapete mica dirmi il peso dei burgtec?
ciauz
vuoi dei mozzi leggeri?
guarda i WTB. il post da 150/12 pesa 187 grammi, pesati in negozio da me medesimo..
e l ant era anche quello molto leggero, ma non ricordo piu, son rimasto colpito dal post perche sul sito lo dichiarano addirittura opiu pesante di 5 o 10 grammi !
se intendi i laserdisc .. sono davvero leggeri .. ma un 150x12 mi è rimasto in mano in 2 pezzi togliendo la ruota ...
per quanto riguarda gli ultimate .. vorrei capire dove abbiano ricavato il risparmio di peso ... se dal mozzo (probabile .. ma vorrei sapere se resta comunque più leggero di un hope restando altrettanto affidabile) ... o se dal cerchio ... cosa che appunto sarebbe interessante in previsione di un 823 di medesima fattura ...
sicuramente molto è dovuto ai soli 28 raggi sfinati ... ma qui si parla di manciate di etti .. dove sta il trucco ?!? ...