Futuro prossimo venturo (2010 ????!!!!)

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
intense ss 2010

intenseslopestyle2010ss.jpg
[/URL][/IMG]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
deemax ultimate ... il peso dichiarato è di 1965 .. allucinante ... spero facciano presto i nuovi 823 sulla linea del cerchio deemax
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ehh ma non credo che facciano l'anteriore con perno da 20mm e il post da 12x150mm!! o si? sono i più leggeri?? sapete mica dirmi il peso dei burgtec?


ciauz
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
185g l'ant e il post poco più di un hope. c'era da approfittarne un po di mesi fa che erano in offerta su crc a 70€ l'ant e 160€ il post, ora costano di nuovo un fottio.. e giusto per rimanere in topic ho sentito che nel 2010 usciranno i nuovi pedali burgtec più sottili e soprattutto più leggeri..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
azz non credevo pesasse più di un hope!!!
daidai.... trovatemi la coppia più leggera!



ciauz

la più leggera non la conosco,ma difficilmente troverai qualcosa di meglio per rapporto peso/qualità di hope e di nuke proof.....entrambi sono leggerissimi,vai di hope se non ti interessa la larghezza della battuta(la larghezza flangia è identica a quelli da 135),altrimenti nuke proof,sono poco più pesanti(pochi gr),ma sono molto resistenti,li ho fatti comprare ad un mio amico e s'è trovato da dio,e se non erro anche sad li ha.....
comunque siamo un pò OT :-)
 

Schadrak

Redazione
vuoi dei mozzi leggeri?
guarda i WTB. il post da 150/12 pesa 187 grammi, pesati in negozio da me medesimo..

e l ant era anche quello molto leggero, ma non ricordo piu, son rimasto colpito dal post perche sul sito lo dichiarano addirittura opiu pesante di 5 o 10 grammi !
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
vuoi dei mozzi leggeri?
guarda i WTB. il post da 150/12 pesa 187 grammi, pesati in negozio da me medesimo..

e l ant era anche quello molto leggero, ma non ricordo piu, son rimasto colpito dal post perche sul sito lo dichiarano addirittura opiu pesante di 5 o 10 grammi !

se intendi i laserdisc .. sono davvero leggeri .. ma un 150x12 mi è rimasto in mano in 2 pezzi togliendo la ruota ... :omertà:

per quanto riguarda gli ultimate .. vorrei capire dove abbiano ricavato il risparmio di peso ... se dal mozzo (probabile .. ma vorrei sapere se resta comunque più leggero di un hope restando altrettanto affidabile) ... o se dal cerchio ... cosa che appunto sarebbe interessante in previsione di un 823 di medesima fattura ...
sicuramente molto è dovuto ai soli 28 raggi sfinati ... ma qui si parla di manciate di etti .. dove sta il trucco ?!? ... :nunsacci:
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
se intendi i laserdisc .. sono davvero leggeri .. ma un 150x12 mi è rimasto in mano in 2 pezzi togliendo la ruota ... :omertà:

per quanto riguarda gli ultimate .. vorrei capire dove abbiano ricavato il risparmio di peso ... se dal mozzo (probabile .. ma vorrei sapere se resta comunque più leggero di un hope restando altrettanto affidabile) ... o se dal cerchio ... cosa che appunto sarebbe interessante in previsione di un 823 di medesima fattura ...
sicuramente molto è dovuto ai soli 28 raggi sfinati ... ma qui si parla di manciate di etti .. dove sta il trucco ?!? ... :nunsacci:

guardando sul sito mavic si direbbe che il risparmio sia soprattutto sul cerchio che è più stretto (21 contro 23), magari hanno montato il cerchio degli sx. poi anche i raggi sono più leggeri, 2 mm sfinati a 1.6 (:maremmac:) contro gli attuali 2mm sfinati 1.8
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
si ok .. ma questi accorgimenti sono stati adottati anche sui nuovi deemax .. quelli normali .. cromati .... sti 2 etti di differenza dove li hanno tolti ?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo