Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Io AMO la 303!pero' la sua sorella nuova nata non sembra malissimo dai..anche se non reggera' mai un confronto..
ah,e il prototipo orange e' osceno a dir poco..XD
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
spank da baiura st'anno,il mio portafoglio ne risentirà......spero di sentire news in ambito larghezza manubrio....mancano solo loro:arrabbiat:

mission 7 non troppo bella direi,almeno non quanto la 9....mamma mia,la scimmia sale:fantasm:......e ora vedo fanno anke i cerki....bene,sarà roba fastta bene come al solito x reverse:celopiùg:
bellissimo quel bottlerocket ke non so xkè ma c'è scritto orange...boh,si saranno sbagliati....invece bellissima veramente imho la strange,caxxo,la 224 storta vista un pò di tempo fa,è brutta quasi quanto na flatline:smile:
bos niente da dire,l'unica concorrente x RS da st'anno
la yeti invece non mi dispiace x niente,non è oscena come la 303,ma rimane molto particolare......sempre meglio però la DH9:celopiùg:.....ah,sembra sempre avere una guida metallica,quindi sarà l'evoluzione della 303,non l'hanno proprio abbandonata.....cmq ha anke un eccentrico da usare x la regolazione dell'attacco dell'ammo sul carro,e anke la bielletta sembra vere 3 pos di ancoraggio....si,si,questa yeti mi piace proprio
molto interessanti come al solito alla x-fusion,velocità in comnpressione alle alte e basse velocità.......ke anke la x-fusion superi la marzokki?!?!?!:spetteguless:.............ah no,st'anno in marzo hanno cambiato le grafike,si vede ke lavorano.........:fantasm:

PS:troppo figo il nome della nuova morewood....zozza:smile::smile::smile:


.....
......credo di aver fatto abbastanza il criticone x sta sera:hahaha:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
mpbpic2439962.jpg
 
la nuova jackal ragazzi!!!!


sinceramente io preferisco questa....mooooooooooooolto più bella di quella vecchia IMHO ha una linea più leggera....più snella....l'avranno anche fatta dimagrire di 800gr....:cucù:
se bastano 800gr...però c'è da dire che ha perso quella caratteristica che la rendeva un po unica nel suo genere(gobba) ma anch io la preferisco di gran lunga ora!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Le trasmissioni primarie delle Harley-Davidson funzionano così.. e devono scaricare tonnellate di coppia... funziona, funziona! :il-saggi:


si,ma le harley non sono moto da competizione,se loro fanno na moto,preferiscono farla comoda a bestia(la ginghia non fa rumore),e se perdono unj pò di potenza non gliene frega na cippalippa,ergo,si possono permettere di farla grossa e ciccia,così può scaricare tutta la coppia ke vuole.......su una bici sarà dimensionata x il tipo di tiro al quale sarà sottoposta,ma avrà un attrito di molto superiore a quello della catena....imho superiore anke a quello di un cambio interno.......boh,a me non convince tanto.....

@raw:su crc ci sono ancora quelle con steli da 32 xkè queste usciranno,si dice,presumibilmente x marzo 2009....e cioè saranno disponibili su negozi dove le paghi una cifra congrua a metà anno se va bene.......
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105244
infondo se ne parla di queste ultime
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo