spank da baiura st'anno,il mio portafoglio ne risentirà......spero di sentire news in ambito larghezza manubrio....mancano solo loro
mission 7 non troppo bella direi,almeno non quanto la 9....mamma mia,la scimmia sale
......e ora vedo fanno anke i cerki....bene,sarà roba fastta bene come al solito x reverse
bellissimo quel bottlerocket ke non so xkè ma c'è scritto orange...boh,si saranno sbagliati....invece bellissima veramente imho la strange,caxxo,la 224 storta vista un pò di tempo fa,è brutta quasi quanto na flatline
bos niente da dire,l'unica concorrente x RS da st'anno
la yeti invece non mi dispiace x niente,non è oscena come la 303,ma rimane molto particolare......sempre meglio però la DH9
.....ah,sembra sempre avere una guida metallica,quindi sarà l'evoluzione della 303,non l'hanno proprio abbandonata.....cmq ha anke un eccentrico da usare x la regolazione dell'attacco dell'ammo sul carro,e anke la bielletta sembra vere 3 pos di ancoraggio....si,si,questa yeti mi piace proprio
molto interessanti come al solito alla x-fusion,velocità in comnpressione alle alte e basse velocità.......ke anke la x-fusion superi la marzokki?!?!?!
.............ah no,st'anno in marzo hanno cambiato le grafike,si vede ke lavorano.........
PS:troppo figo il nome della nuova morewood....zozza
.....
......credo di aver fatto abbastanza il criticone x sta sera