Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
finchè non ho luce verde io non posto nulla...anche perchè credo che i leveraggi siano volutamente poco visibili e mi è stato detto da Sam che mi verrà detto quando divulgare foto e informazioni...ma credo che ormai a sto punto ci siamo...cmq sarà che io la conosco ma visti gli snodi visibili credo sia abbastanza semplice intuire......
mi piace molto sia la linea che il passaggio cavi...molto pulito e molto race! Le geo non sono ancora definite, non tutte, spero in un chainstay cortissimo!
riguardo le colorazioni credo che per ora non si siano neanche posti il problema... non è un modello destinato ad entrare in commercio a breve ;-)

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
foto e video del TR450 DH

pbpic3264544.jpg

pbpic3264313.jpg

pbpic3264298.jpg

pbpic3264309.jpg

pbpic3264312.jpg

pbpic3264307.jpg

pbpic3264306.jpg

pbpic3264301.jpg

pbpic3264304.jpg

pbpic3264297.jpg

pbpic3264308.jpg

pbpic3264299.jpg

PICCOLO VIDEO SUL NUOVO MODELLO

http://www.pinkbike.com/video/70828/

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Beh non c'è che dire...niente male...i leveraggi concettualmente come tipo di Lavoro, una leva mobile che ne spinge un altra mobile, non mi "piaciono" ma è questione di gusti...per il resto mi sembra sia molto più curata nei dettagli degli altri prodotti transition o sbaglio?!? Comunque bel mezzo... o-o

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
il leveraggio concettualmente el o stesso del blind e del blottle...del turner dhr...di qualsiasi monocross con leveraggi ad azione push...
si se dai un occhio alla nostra sezione alcuni dettagli sono stati curati in modo minuzioso..

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
TROPPO AVANTI!!! Pensavo fosse un pullshock... invece poi ho notato che hanno sviluppato un pò di concetti differenti!

PS:Ma sono io perverso o mi sembra che assomigli al sistema Rocky Mtn. della FLATLINE?????

... il flat è pull ... somaro .. ;-) ... a proposito di bestie da soma ... 100 anni che stai sul forum ed ancora non hai imparato a non riportare le foto nei quote ... :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

comunque transition molto elegante e curato ... dettagli ben rifiniti per quanto si possa capire ... e ben proporzionate le quote .. bb molto basso angolo abbastanza aperto e standover basso ... anche il baricentro da l'idea di essere raccolto abbastanza in basso ... unico dubbio è il carro che pare un pò lunghino .... in ogni caso mooolto bella !!

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
... il flat è pull ... somaro .. ;-) ... a proposito di bestie da soma ... 100 anni che stai sul forum ed ancora non hai imparato a non riportare le foto nei quote ... :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

comunque transition molto elegante e curato ... dettagli ben rifiniti per quanto si possa capire ... e ben proporzionate le quote .. bb molto basso angolo abbastanza aperto e standover basso ... anche il baricentro da l'idea di essere raccolto abbastanza in basso ... unico dubbio è il carro che pare un pò lunghino .... in ogni caso mooolto bella !!

i test andranno avanti per 8 mesi nei quali le geo, alcuni particolari e rifiniture sono pronti a migliorare...
per quanto concerne il carro e la prima cosa che ho detto a transition, mi aspettavo un carro supercorto... mi dicono che nella scelta della lunghezza del carro ha giocato un ruolo molto pesante l'apertura dell'angolo di sterzo e la "prevedibilità" delle reazioni che si stanno cercando di mantenere...

cmq nei giorni a venire si proverà e discuterà molto... riporterò impressioni variazioni e scelte nel topic ufficiale della nostra sezione, le tue critiche e consigli sono benvenute, le raccoglieremo assieme alle altre e le invieremo a Transition

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
questa è la mia..assomiglia molto il sistema,ottimo!rigido ed efficace!!dev'essere una bomba la nuova transition con le migliorie che può avere nel 2009 rispetto a 8/9 anni fa..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo