• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
io reputo bellissima e montata molto bene anche la stinky entry level nuova, se il prezzo rimane invariato mi sa che ci farò un pensierino quendo esce
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
credo di si,gli steli son troppo piccoli.........e tra l'altro spero siano modelli solo x loro,e non le commercializzino così,ok il vintage,ma queste fan proprio skifo

A me colorate piacciono più che quelle di serie troppo seriose nelle colorazioni... poi... se magari buttano le Boxxer in favore di Fox 40... beh... ne sarei più lieto...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
A me colorate piacciono più che quelle di serie troppo seriose nelle colorazioni... poi... se magari buttano le Boxxer in favore di Fox 40... beh... ne sarei più lieto...

ma anke a me piacciono molto colorate(la mia la volevo fare verde acido),ma non rosso rubino metallizzato lucido bling bling........caxxo,cò ste grafike manco mac gyver se la comprava..........anke xkè a lui bastavano un elastico,una pinzetta e un pò di colla x farsela..........e qui cito i simpson
ci manca solo ke escono i caski con attaccati i capelli cotonati,e x il dopo girata,una bella fascia x la testa in un bel colore sobrio tipo fucsia,corredato da una tuta ke arriva all'ombellico e senza manike,con i pantaloni grigi.............grazie a dio,ho incominciato ad avere bisogno di vestirmi dopo i teribbili anni 80...............l'unica roba buona ke si salva di quegli anni sono i telefilm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo