Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
dovrebbero essere na via di mezzo fra juicy e code... esteticamente son belli niente da dire...
Potrebbero essere il mio prossimo acquisto!

mpbpic2216550.jpg


mpbpic2211709.jpg


mpbpic2211708.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
aahahahah fantastico.. doppia utilità... e cmq direi davvero attinente con il mondo dei biker o-o....

almeno.. mio e degli amis sicuramente... è un'accostamento come coffe&cygarette , biking&birra :-)
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
domani al bike park La Molina in Spagna ci sarà il 2009 Kona lunch dove verranno presentate tutte le bici del prossimo anno; io spero che come si vociferava presentino la nuova dh ...... magari con magic link......
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
giro la mia perplessità anche qui, visto che sul topic degli indemoniati l'argomento demo 9 sovrasta tutti gli altri anche se non è più in commercio:smile::smile::smile:


nel MY 09 sembra che la biella non sia più imbullonata, già abbandonano il magnesio dopo un solo anno??
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
quoto franc x la sella bianca,starebbe benissimo su quella blu(stranamente iniziano ad importare colorazioni superpiù anke in italia:smile:)e da dio su quella nera.....
pessime le sx,le vekkie erano un bel passo avanti.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo