Futuro 27.5?

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
@dns: che tordo ho visto dopo che il modello era scritto....eheheh
X il tipo di biker nn ci giurerei...agonista?roba da primo in classifica?
escursionista? Trail-am o cosa?
Insomma ste fonti che specy lavori sulle 27,5 quali sono? Se no é solo spam

il tipo di biker lo immagino, non per forza deve essere agonista da prima griglia....
Per le altre lacune (compresa la sua indole) aspettiamo sue nuove.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Io,ma ti devo dire la verità,la cosa non mi ha entusiasmato molto avendola montata su una HT in quanto ho trovato un comportamento troppo disomogeneo tra anteriore e posteriore (anche se avendo pelo sul ripidissimo si volaaa).Diverso credo che sia con una bici col carro posteriore più "morbido",tipo Scalpel per intenderci
Ho dimenticato di specificare il telaio FULL, immaginavo che su una HT non avesse senso..... nello specifico una FULL da 150mm in su:cucù:
Tornando al titolo, come suggerito da molti, il futuro delle 27,5 non lo vedo dal mercatino dove "pochi" vendono la 29 x tornare alla 26 (bisognerebbe vedere anche chi va da 26 a 29 x fare una proporzione ) ma da quanto investono le case nella "via di mezzo"..... e come ho già scritto se sia Jamis che KHS propongono più 29 che 27,5........:duello:
 

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
60
prato
Visita sito
@dns: che tordo ho visto dopo che il modello era scritto....eheheh
X il tipo di biker nn ci giurerei...agonista?roba da primo in classifica?
escursionista? Trail-am o cosa?
Insomma ste fonti che specy lavori sulle 27,5 quali sono? Se no é solo spam

Tempo fa avevo letto questo messaggio su un noto forum americano .... Denis ( Dns) forse ne sa piu di me :spetteguless:

650b rumor mill
The scuttlebutt is that "Specialized is gearing up to produce a lot of 650b bikes", according to a reputable source. Personally I would like to see it happen, but I won't be holding my breath!

Cheers,
KP

KP = Kirk Pacenti ..........
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Tempo fa avevo letto questo messaggio su un noto forum americano .... Denis ( Dns) forse ne sa piu di me :spetteguless:

650b rumor mill
The scuttlebutt is that "Specialized is gearing up to produce a lot of 650b bikes", according to a reputable source. Personally I would like to see it happen, but I won't be holding my breath!

Cheers,
KP

KP = Kirk Pacenti ..........

Esatto, però se leggi tutto si parla anche di Scott e S't cruz... Mettendo in dubbio un intervento a breve di specy.
Bhoh, magari ci osservano e stanno pianificando una invasione di massa!:spetteguless:
visitors_foto_di_gruppo_e_dvd.jpg.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io accetterei il consiglio di Kirk Pacenti: non tratterrei il fiato nel frattempo...;-)

Del resto è l'identica cosa che scrissi un paio di anni fa in risposta alle profezie dei soliti adepti del culto 29er (se scrivo talebani qualcuno si offende :spetteguless:) sulla scomparsa imminente delle 26...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com

Taiwan Bike Show, la fiera che a febbraio in pratica svela i prodotti dell'anno dopo e che la stampa non divulga per fare un piacere alle case.
Ma lì più o meno si vede tutto quello che c'è di nuovo, visto che è dove si fanno i contratti per le produzioni successive.
Da un paio d'anni a questa parte le Case americane fanno uscire qualche anticipazione, ma di solito la tengono nascosta dietro gli stand e la fanno vedere solo a chi vogliono.
E' una fiera decisamente per operatori a livello globale, non negozianti, ovviamente, ma distributori nazionali e buyers del settore (ovvero, lì vanno i compratori del "made in Italy" a vedere cosa possono presentare di nuovo a settembre.....)
Probabilmente si vedranno le prime 27.5 carbonChina
 

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
60
prato
Visita sito
Io accetterei il consiglio di Kirk Pacenti: non tratterrei il fiato nel frattempo...;-)

Del resto è l'identica cosa che scrissi un paio di anni fa in risposta alle profezie dei soliti adepti del culto 29er (se scrivo talebani qualcuno si offende :spetteguless:) sulla scomparsa imminente delle 26...


Si infatti ..... questo è l'approccio giusto ...... io la luce spero di vederla più tardi possibile ..... ma spero sia davvero una grande gioia ..... ho riportato semplicemente due righe di una persona che senzaltro è interessata ma comunque autorevole ..... non credo che uno come lui possa lasciarsi andare a scrivere idiozie su un forum quindi magari un qualche fondamento c'è ..... del resto su un altro post diceva di aver fornito coperture sia alla specialized che ad un'altra casa ( mi sembra la scott ) da due anni e mi sembra che il post fosse del 2010 ..... certo se io fossi la specialized non farei trapelare niente
 

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
60
prato
Visita sito
Taiwan Bike Show, la fiera che a febbraio in pratica svela i prodotti dell'anno dopo e che la stampa non divulga per fare un piacere alle case.
Ma lì più o meno si vede tutto quello che c'è di nuovo, visto che è dove si fanno i contratti per le produzioni successive.
Da un paio d'anni a questa parte le Case americane fanno uscire qualche anticipazione, ma di solito la tengono nascosta dietro gli stand e la fanno vedere solo a chi vogliono.
E' una fiera decisamente per operatori a livello globale, non negozianti, ovviamente, ma distributori nazionali e buyers del settore (ovvero, lì vanno i compratori del "made in Italy" a vedere cosa possono presentare di nuovo a settembre.....)
Probabilmente si vedranno le prime 27.5 carbonChina

Scusate faccio un piccolo OT

Quindi Gas ..... secondo te per chi come me aspetta i rotanti XX .... c'è da rimettere l'animo in pace ...... nel senso che se anche la Sram mostrasse tali rotanti dietro le quinte ... questi verrebbero commercializzati solo tra un bel po di tempo ? Cioè in base alla risposta degli operatori decideranno i volumi di produzione ecc ecc ?
 

Classifica mensile dislivello positivo