• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Futuro 27.5?

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
OT (me ne scuso)
Perdonami, ma è il tuo modo verso gli utenti (sin dall'inizio) che non mi è sembrato costruttivo. Un conto è dire la propria, un conto è dare addosso o evangelizzare. Credi che sia il modo + corretto per informare la gente? Sino a chè si parlava di dati, esperienze e info tutto ok, ma come succede sempre in questa sezione... booom! Un esplosione di assolutismo... I moderatori hanno fatto lo stesso lavoro anche con altre persone che evangelizzavano in maniera assolutistica e x niente razionale un formato, ovvero chiudergli le ali prima di intasare post a riguardo di.... Si diventa credibili solo nel momento in cui si dà il modo di mettersi in discussione e non di avere la verità.
FINE OT
 
Reactions: tarcy and luklander

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..seguo molto volentieri quello che posta gente come Lucklander che invece di fare campagna pubblicitaria x evangelizzare un formato posta quello che gli chiedono quelli che sono interessati a questo formato e novità annesse....
ti cito e sottoscrivo.
..Vedo che c'è sempre la tendenza anche sulla mtb di usare la supponenza e di intasare una parte di forum.
ma perchè quelli che reiterano questi comportamenti, restando coi loro discorsi quindi distanti dai fatti provati e usando toni ed argomenti inutilmente ed infantilmente provocatori, non vengono (prima invitati a tenere comportamenti diversi, poi) accompagnati alla porta?

Un neofita del forum che non capisce che i forumendoli non hanno tutti la stessa esperienza e ragionevolezza, potrebbe dar peso eccessivo ad opinioni i cui toni da soli la dicono lunga ...
 
Reactions: poppo

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Che bello da quando i 29visti provano le 27.5... ne vedo sempre di più abbandonare le loro ruotone e salire felici sulle 27.5!



mamma mia godi per queste cose ? siamo arrivati a questi livelli ? sai io cosa credo che la cosa importante sia solo una ed essere felice di farlo su qualsiasi formato che più ci piace !
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mamma mia godi per queste cose ? siamo arrivati a questi livelli ?
..forse la spiegazione di tutto è semplicemente che in svizzera a tutt'oggi si trova (e legalizzata) l'erba bòna!


[sapevo di no, ma sarà..]
via, comunque gli interventi discutibili son stati (e giustamente!) tolti, non infieriamo più e finalmente il thread può continuare
..io cosa credo che la cosa importante sia solo una ed essere felice di farlo su qualsiasi formato che più ci piace !
ma infatti è questo che qui si pensa quasi tutti!
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito


..mi manderesti anche a me il link per l'acquisto di cerchi da 27,5 ?

Tnxx
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya

conosci mirko, perche con la 27,5 pedala da poco. sabato scorso mi diceva che si è trovato bene ma deve ancora affinare la guida e per tutto il team axevo ci sarà la 27,5 in carbonio per il 2012
la mia in titanio arriverà fra 10gg
 

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
61
prato
Visita sito

Mirko celestino è rimasto estasiato e dice che non fa parte di una mossa commerciale però guarda caso quella ditta è per così dire "pronta" alla commercializzazione ..... poi può darsi che lui dica le vere sensazioni che ha riscontrato nei test ...... però sono le sue ...... credo che tanti che hanno la 29" non torneranno indietro perchè si stanno trovando benissimo ....... come altri che sono rimasti fedeli alle loro 26" ....... tra questi ci sono io ...... e anche se penso che il nuovo formato possa essere un ottimo compromesso prima di sbilanciarmi nell'acquisto vorrei provarne una come ho fatto con la 29" ...... il futuro sara bello finchè ci saranno novità e ognuno di noi potrà trovare la soluzione migliore .... per lui stesso
 
Reactions: ZioTeddy

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
io conosco molto bene il nuovo compagno di squadra di Celestino, non appena lo vedo sono curioso di sapere cosa ne pensa...è vero che, anche lui come Celestino, sono abbastanza bassi, quindi non il massimo per fare un paragone con le 29...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Chiedo ai Mod (ed anche a newbike997) di fare in modo che al profilo di newbike997 venga tolta la bandiera del Trentino Alto-adige mi da un fastidio essere accomunato ad una persona che ha una così scarsa capacità di ragionamento ed un altrettanto basso rispetto verso il diverso (da lui e dalle sue idee)
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

..gone with the wind...
 
Reactions: Gepp1

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
Leggendo i post precedenti, vedo che qualcuno si informa sull'acquisto di cerchi da 27,5 ( solo i cerchi ), ....a questo punto mi sorge una domanda forse stupida, ma la faccio comunque: è possibile mettere ruote da 27,5 mantenendo il telaio e la forcella di una bici da 26 ???
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
In molti casi sì.... prova ad usare il tasto ricerca e vderai quanta roba esce!
 

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
61
prato
Visita sito

La domanda non è stupida affatto ..... è possibile senza modifiche su alcuni telai da 26" .... su altri lo è con piccole modifiche .......
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...e per informazione completa su altri telai no...interessante sarebbe recuperare quella lista che vidi un paio di anni fa sui telai "compatibili"... ma qua molte volte ci si perde in assolutismi sterili che non portano a nulla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo