Fusione MDE-SITAL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
nuova-sede-e1334760670173.jpg


[Comunicato stampa] -Grandi novità per il marchio piemontese, che da gennaio è entrato a far parte del gruppo Sital.

Sital è leader nei trattamenti superfic... Continua la lettura...
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Credo che abbia fatto una buona manovra . La meccanica di precisione e' pesantemente inflazionata in questo momento e gli accorpamenti mi sembra funzionino. MDE e' passione e grande cortesia. Almeno con me Federico e' stato gentilissimo sia in azienda che sui campi gara, anche se non posseggo ( per ora) un suo telaio. Gli auguro tutto il successo che si merita anche piu' di quello che ha gia'. Le bici sono naturalmente : BELLE !
Non vedo l'ora che questo momentaccio (almeno nel mio negozio) passi , così da poter sostituire il mio super consumato telaio con uno di MDE!
 
T

teoDH

Ospite
Sono stato poco tempo fa a vedere la nuova sede... il passo avanti non è stato un passo, ma un balzo... gli spazi di lavoro ed esposizione di MDE ora sono di altissimo livello, inoltre la fusione con Sital permette nuovi trattamenti sui telai, che rendono tutto il processo di saldatura, anodizzazione e verniciatura interamente fatti in azienda, con quindi un maggior controllo, e possibilità di sviluppo infinite...
Ambro poi... averne di commerciali così preparati e con così tanta passione...
E' stato un bel colpo, che spero proietterà MDE nell'elite produttiva mondiale... oggi in italia, produciamo bici con più stile e più qualità di tanti blasonati marchi esteri... e le produciamo in italia, non ci limitiamo a saldare tre pezzi che arrivano da chissà dove...
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

enrico.emilio

Biker novus
22/4/04
43
0
0
Ivrea
www.enricoemilio.it
Per me resta l'unica azienda italiana nel settore MTB. Le altre sono soltanto più dei marchi senza personalità che hanno alti e bassi nel mercato. Vi viene in mente qualche sistema ammo di altre case? Zero.
Questo dice tutto.

Speriamo che così faccia il passo avanti che serve per uscire dal mondo dei super appassionati che l'hanno già scelta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per me resta l'unica azienda italiana nel settore MTB. Le altre sono soltanto più dei marchi senza personalità che hanno alti e bassi nel mercato. Vi viene in mente qualche sistema ammo di altre case? Zero.
Questo dice tutto.

Speriamo che così faccia il passo avanti che serve per uscire dal mondo dei super appassionati che l'hanno già scelta.

mmmmh....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per me resta l'unica azienda italiana nel settore MTB. Le altre sono soltanto più dei marchi senza personalità che hanno alti e bassi nel mercato. Vi viene in mente qualche sistema ammo di altre case? Zero.
Questo dice tutto.

Speriamo che così faccia il passo avanti che serve per uscire dal mondo dei super appassionati che l'hanno già scelta.

Ancillotti?
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Bravi, bisogna creare sinergie se si vuole sopravvivere (o non essere completamente acquistati da produttori esteri) e questa mi sembra una collaborazione perfetta, spero possiate espandervi ancora di più... io trovo le MDE bellissime, però la prossima bici me la dovete fare con il Pinion :)

Un altro ruolo che vedrei bene per MDE sarebbe allargare la collaborazione con WR Compositi e proporsi come costruttori di telai in carbonio completamente Made in Italy e Made in EU,per avere un'alternativa ai produttori asiatici (che si sono conquistato la loro posizione con tanto durissimo lavoro)... sono convinto che con buona volontà e tanta passione potrebbero farcela, e qualche marchio un po' più attento all'ambiente potrebbe farci un pensierino... ma sono OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo