Furto in AMG

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
Questa della nebbia suona nuova anche a me. Una curiosità: nel caso l'allarme scatti per errore cosa succede? Vi sono dei serbatoi da ricaricare? Quanto costa l'operazione?

per l'impianto non esiste il falso allarme ,e sempre un errore o dimenticanza umana ,il serbatoio produce otto cicli di nebbia , poi si cambia il serbatoio operazione molto semplice, il costo varia dalla superfice che bisogna coprire
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
per l'impianto non esiste il falso allarme ,e sempre un errore o dimenticanza umana ,il serbatoio produce otto cicli di nebbia , poi si cambia il serbatoio operazione molto semplice, il costo varia dalla superfice che bisogna coprire

e quanto ci vuole per "arieggiare" il locale? perchè se l'effetto dura poco è utile solo in zone coperte da un intervento immediato delle FF.OO., qui da noi, dove 1 massimo 2 pattuglie coprono un territorio sterminato sarebbe poco utile... come gli altri del resto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Abbi pazienza ma, io che son bello schifato, invece andro' a votare perche' una flebile speranza che qualcuno s'impegni a far risalire dall'abisso culturale in cui, grazie a certa informazione, e' sprofondata una qualche milionata di italiani ... l'ho ancora ;-)
Tua legittima opinione. Se mantieni una flebile speranza, fai bene ad andare.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Quelli di Pinarello li han beccati alla seconda tornata, processati, e tra qualche mese saranno già fuori... 1 anno e 4 mesi, con pena decurtata di 2/3, ovvero 5 mesi... e poi una volta fuori cosa faranno?

La stessa cosa...io ho subito tre rapine a mano armata , gli autori di una sono stati arrestati in flagrante dopo che ne avevano fatte altre tre !! Pena max comminata 8 mesi ridotti a 4 per buona condotta. Cosa vuoi sperare ?:rosik:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Abbi pazienza ma, io che son bello schifato, invece andro' a votare perche' una flebile speranza che qualcuno s'impegni a far risalire dall'abisso culturale in cui, grazie a certa informazione, e' sprofondata una qualche milionata di italiani ... l'ho ancora ;-)

Beato te...:medita: e sei stao ottimista , a mio modesto parere sono molti di più!! Per curiosità chi voterai ? Se hai valide argomentazioni esponimele per mp... scusate l'off topic.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Abbi pazienza ma, io che son bello schifato, invece andro' a votare perche' una flebile speranza che qualcuno s'impegni a far risalire dall'abisso culturale in cui, grazie a certa informazione, e' sprofondata una qualche milionata di italiani ... l'ho ancora ;-)

hai un bel pelo, bis...già mi viene da ridere guardando i candidati alle primarie di ambo i lati...figuriamoci poi andare a sceglierne uno tra i vincitori quando si contenderanno il governo del paese...mi viene le pelle d'oca al solo pensiero!
 

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
ci vuole circa due ore a locale arieggiato poi se i ladri sono ancora in zona la macchina continua anche se staccano la corrente, ne installiamo una cifra nei box
 

alexravo69

Biker serius
13/2/10
160
0
0
sesto s.g.
Visita sito
Sarebbe interessante che tu spiegassi con quale procedimento tecnico, prima ancora che legale, un organo di polizia italiano potrebbe compiere azioni fuori dal territorio nazionale...a parte mandare 007 con lo smoking sotto la muta da sub, ovviamente.

Quello che si può fare è agire all' interno dell' Italia facendo eliminare il sito dai DNS e quindi rendendolo non visibile a chi si collega con i provider italiani. Ma fuori dall' Italia non cambierebbe nulla, anzi se si sa cambiare il DNS non cambierebbe nulla neppure in Italia.

Mi spiace per te ma sbagli alla grande....
Abbiamo pagato per entrare in europa....
Allora questo concetto del confine nazionale (per alcuni paesi) non sta proprio in piedi...
E poi esistono le collaborazioni tra organi di polizia... ops: esisterebbero...
Allora ha ragione chi dice che ti rompono le palle solo se è semplice darti una multa. Facile e veloce, senza troppe complicazioni...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi spiace per te ma sbagli alla grande....
Abbiamo pagato per entrare in europa....
Allora questo concetto del confine nazionale (per alcuni paesi) non sta proprio in piedi...
E poi esistono le collaborazioni tra organi di polizia... ops: esisterebbero...
Allora ha ragione chi dice che ti rompono le palle solo se è semplice darti una multa. Facile e veloce, senza troppe complicazioni...
[MENTION=351]sembola[/MENTION] rispondeva a chi proponeva un'azione diretta da parte della Polizia Italiana in un altro stato, cosa assolutamente impossibile.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ho detto questo...?! nn mi sembra proprio....
Ma non è per forza condivisibile neanche il pensiero opposto... ;o)

tra le righe è quello che si capisce...
se poi vogliamo nasconderci dietro un dito...

Infatti [MENTION=351]sembola[/MENTION] non ha mica scritto che avrebbe lasciato solo i post di pensiero opposto... o no?
 

alexravo69

Biker serius
13/2/10
160
0
0
sesto s.g.
Visita sito
Grazie per averci illuminati su come agire. Che livello! :cagozzo:

Sorry ma è successa una cosa simile anche a me e, con un comportamento simile, ho riavuto la mia moto... che tuttora mi godo... ;o)
Condividere alcuni ideali non necessariamente va di pari passo con quella che è la realtà...
Mi spiace ma forse è peggio continuare a professare ideali di correttezza ed educazione civica che non portano a nulla, soprattutto se non si è realmente supportati dagli organi che realmente dovrebbero proteggere e tutelare noi cittadini...
Non dico che farsi giustizia da soli sia sempre la soluzione giusta ma qualche volta porta a risultati tangibili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo