Furto in AMG

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono tutt'orecchi: quali sarebbero le vostre soluzioni?

Direttore...dai, è inutile che prendi in giro, si tratta di argomenti complessi sui quali c'è una letteratura sconfinata ed un vissuto storico lungo e travagliato nel nostro paese, non possiamo occuparcene qui ed ora sciorinando un paio di ricette pratiche (che peraltro non esistono)...quello che è evidente ed è sotto gli occhi di tutti è che abbiamo una classe dirigente stagnante da decenni migrata dalla prima alla seconda repubblica e totalmente inadeguata a fronteggiare tutto ciò che non sia interesse particolaristico...cosa vuoi che conti il voto in un paese nel quale un politico viene sputtanato con prove alla mano in un programma televisivo nel quale peraltro non riesce a nascondere il forte imbarazzo balbettando frasi deliranti tipo "mia moglie non è mia moglie..." ed il giorno dopo è ancora lì a sparar cagate demagogiche...in altri paesi per molto meno sarebbe già stato messo in quarantena, ma qui no...qui siamo in Italia.

se fosse per me farei come hanno fatto quelli della rivoluzione francese: cambierei persino il nome dei mesi del calendario!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
non sarebbe meglio aprire una nuova discussione se si vuole parlare di politica (cosa per altro non credo neanche ammessa nel forum) ? Qui mi sembra tutto un mega off-topic (comprensibile visto quello che sta accadendo).Le pagine passano ma tanto buona parte sono chiacchere da bar, alla fine ci si scanna tra poveri e a parlar di politica finisce in cagnara, peggio che parlare di calcio.
 
  • Mi piace
Reactions: pirpa

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sono tutt'orecchi: quali sarebbero le vostre soluzioni?
L'unica soluzione sarebbe avere le palle di fare quello che hai fatto tu 14 anni fa. Purtroppo io le palle per farlo temo di non averle, anche se non ho nemmeno la situazione lavorativa e familiare che avevi tu al tempo.
Andare a votare non serve a nulla. Non credo ci andrò più.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
L'unica soluzione sarebbe avere le palle di fare quello che hai fatto tu 14 anni fa. Purtroppo io le palle per farlo temo di non averle, anche se non ho nemmeno la situazione lavorativa e familiare che avevi tu al tempo.
Andare a votare non serve a nulla. Non credo ci andrò più.

non è affatto una questione di palle .............
e poi andar via (se ho capito bene cosa vuoi dire) non mi sembra proprio un gesto di amor patrio.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'unica soluzione sarebbe avere le palle di fare quello che hai fatto tu 14 anni fa. Purtroppo io le palle per farlo temo di non averle, anche se non ho nemmeno la situazione lavorativa e familiare che avevi tu al tempo.
Andare a votare non serve a nulla. Non credo ci andrò più.

ti ringrazio, ma io ai tempi me ne andai per altri motivi.
Comunque andarsene tutti e lasciare dentro la feccia non sarebbe un'idea malvagia. Tipo 1997 fuga da New York

TRAILER 1997 FUGA DA NEW YORK - YouTube
 
T

teoDH

Ospite
Comunque andarsene tutti e lasciare dentro la feccia non sarebbe un'idea malvagia. Tipo 1997 fuga da New York

Io sarei più per sterminare la feccia e tornare a godere del paese più bello del mondo...

Comunque oggi mentre giravo sul sito di wellbikes ho scoperto che stanno usando una mia foto di bdc in homepage...

Che faccio... li denuncio?:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ti ringrazio, ma io ai tempi me ne andai per altri motivi.
.............
Non importa quali furono i motivi. Eri giovane, magari avevi meno legami o motivi di rimanere di quelli che potrei avere io, non lo so e sono cose tue. Ma l'hai fatto. Ed è la soluzione che davo per rispondere alla tua domanda. Almeno è la soluzione dal mio punto di vista. Magari sbaglio e ve ne sono altre.
non è affatto una questione di palle .............
................
Nel mio caso lo sarebbe. Quando sei solo e giovane puoi rischiare. Quando hai la responsabilità di altre persone, non puoi sbagliare e trascinare loro in un tuo sbaglio. Io non so...non so.
..............
e poi andar via (se ho capito bene cosa vuoi dire) non mi sembra proprio un gesto di amor patrio.
Amor patrio? Quale amor patrio? Senza andare a cercare chissà dove, leggi questo 3d per favore...ma leggilo bene. Spiegami quale sarebbe l'amor patrio di molti che hanno scritto qua dentro. Io silente vorrei solo avere il coraggio di fare le valige e dire: "ok, state bene così. Tutti quanti. Tenetevi le vostre convinzioni. State bene così. Ciao."
Altro che amor patrio......
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
quello che mi chiedo è: con tutta questa tecnologia, può essere che la polizia postale non possa rintrcciare la posizione d dove sono stati inseriti gli annunci???

Dunque, facciamo un esempio pratico:

- tizio vede un annuncio fraudolento su ebay piuttosto che subito.it o anche nel mercatino.
- Va in un Ufficio di Polizia e trova uno che ne capisce qualcosa (non facilissimo) e fa la denuncia
- L'Ufficio di Polizia scrive al sito per chiedere di rimuovere l'annuncio e farsi mandare i dati di registrazione (nome, cognome indirizzo, indirizzo email, dati per il pagamento) e gli IP relativi alla registrazione, all'inserimento degli annunci, ecc.
- passa qualche giorno, a volte settimane, e il sito ti risponde.
- Acquisisci gli IP e gli altri dati e scrivi la comunicazione di notizia di reato in Procura chiedendo il decreto da notificare al gestore dell'indirizzo IP per poi avere il numero telefonico.
- passati altri 15 giorni ti arriva il decreto e tu lo notifichi.
- passano alcuni giorni, pochissimi per qualche compagnia, mesi per altre, e ti rispondono.

ora, per il titolare del numero telefonico che trovi ci sono più ipotesi:
1 - call center gestito alla caxxo di cane che non ha idea di chi come quando e perchè usino la loro connessione
2 - ignaro stordito con connessione aperta
3 - numero telefonico cellulare intestato a Fracaxxo da Velletri nato in Cambogia il 21/01/1862 ed ivi residente di fatto in Italia SFD


questa è la situazione
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Non importa quali furono i motivi. Eri giovane, magari avevi meno legami o motivi di rimanere di quelli che potrei avere io, non lo so e sono cose tue. Ma l'hai fatto. Ed è la soluzione che davo per rispondere alla tua domanda. Almeno è la soluzione dal mio punto di vista. Magari sbaglio e ve ne sono altre.

Nel mio caso lo sarebbe. Quando sei solo e giovane puoi rischiare. Quando hai la responsabilità di altre persone, non puoi sbagliare e trascinare loro in un tuo sbaglio. Io non so...non so.

Amor patrio? Quale amor patrio? Senza andare a cercare chissà dove, leggi questo 3d per favore...ma leggilo bene. Spiegami quale sarebbe l'amor patrio di molti che hanno scritto qua dentro. Io silente vorrei solo avere il coraggio di fare le valige e dire: "ok, state bene così. Tutti quanti. Tenetevi le vostre convinzioni. State bene così. Ciao."
Altro che amor patrio......

come diceva il sergente Nicola LoRusso di Mediterraneo "avete vinto voi ma non mi avrete come complice"
 
T

teoDH

Ospite
Amor patrio? Quale amor patrio? Senza andare a cercare chissà dove, leggi questo 3d per favore...ma leggilo bene. Spiegami quale sarebbe l'amor patrio di molti che hanno scritto qua dentro. Io silente vorrei solo avere il coraggio di fare le valige e dire: "ok, state bene così. Tutti quanti. Tenetevi le vostre convinzioni. State bene così. Ciao."
Altro che amor patrio......

Ci vuole più coraggio per rimanere e cercare, nel proprio piccolo, di sistemare le cose, piuttosto che andare a cercar fortuna altrove (senza nemmeno queste grandi certezze di trovarla)

"Ma quando una lunga serie di abusi e di malversazioni, volti invariabilmente a perseguire lo stesso obiettivo, rivela il disegno di ridurre gli uomini all’assolutismo, allora è loro diritto, è loro dovere rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove garanzie alla loro sicurezza per l’avvenire"
Questo si legge su uno dei documenti più illuminati della storia dell'umanità... forse bisognerebbe cominciare a far propri questi ideali, pensare un po' meno alle cazzate e iniziare a prendere coscienza di ciò che ci circonda...
 
  • Mi piace
Reactions: resina65 and pirpa

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tornando in topic, probabilmente è la stessa banda che ha derubato DSB. Come diceva qualcuno più su, bisognerebbe beccarli al prossimo colpo presso qualche grosso distributore in zona lombardia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo