Furto in AMG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kitcar

Biker popularis
22/7/06
82
1
0
trezzano sul naviglio
Visita sito
Bike
trek superfly comp
per concludere il mio meccanico a avuto 4 spaccate in 2 anni (in totale una 60ina di bici )e a dovuto rinunciare al mandato ktm perché non può più permettersi l'acquisto, e a rischio fallimento ,per quanto riguarda l'antifurto non serve a niente in meno di 2/3 minuti svuotano tutto .........
ps.
W l'italia un paese per tutti
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
No guarda la cosa raccapricciante piuttosto è quella che riporto di seguito.
Mi domando cosa cazzo si possa pretendere dallo stato quando questo é quello che si riesce a pensare...
PS l'autore non lo cito ma purtroppo ci si arriva facilmente...

Elogio alla Minetti
05.10.2012 - d-thinking
Non mi interessa cosa ha fatto in casa di XXXXXX.
Sono affari suoi.
Ne mi interessa che stia in Regione. Non vedo molte persone migliori in giro che possano vantarsi.
Chi l'ha scelta lo sappiamo, il perchè anche.

Ma mi piace.
Ha capito come si muove in Italia il "business" e ci sta veleggiando alla grande.


Non ha dato le dimissioni da consigliera regionale facendo incazzare mezzo mondo.
Sfila per dei costumi. E tutti ne parlano
Ha un breve flirt con Corona. Idem
Risponde sempre a tono, a chiunque, fregandosene del pensiero comune "è una zoc....." e continuando a sorridere.
Ha 1000 pressioni.
Tutti la cercano.
Vive per se stessa.
E credetemi non è poco.


Buona proseguimento Nicole.

Quando lessi (non il cane...) questo pensiero, o e fu prima del furto pensai che era un vergogna, la gente civile che lavora onestamente (come lui ci mancherebbe altro..)a mille €al mese e che non riesce ad arrivare alla fine del mese, inorridiva di fronte ad un elogio del genere. Quelli che gli hanno rubato le bici invece sono molto simili a personaggi del genete e il mondo in cui viviamo gli va benissimo come va bene alla cara Nicol..
 
  • Mi piace
Reactions: muldox and sembola

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...parlando di furti di bici tempo fà in Romagna c'e stata razzia nei garage...poi ho letto che si è passati a qualche negozio...adesso tocca agli importatori...più se ne portano via più il business aumenta vista la quasi certa impunibilità....sicuramente questa gente non è sprovveduta, si informa puntigliosamente dove fare il colpaccio, vedi le varie granfondo ed eventi agonistici vari...d' altronde è il loro mestiere, maledetti...visto questi ultimi due casi io fossi un importatore farei il necessario per rendere il più sicuro possibile il mio magazzino...
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
bisogna che anche i grandi quotidiani nazionali inizino a dar risalto a ste notizie, fino ad ora non mi sembra che questo accada... mandate mail, bisogna farsi sentire
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In effetti è innegabile che si tratti di gente che "...Ha capito come si muove in Italia il "business" e ci sta veleggiando alla grande...".

Fermo restando che gli auguro di ritrovare le sue bici ma spero si sia reso conto di aver scritto un cazzatta enorme. La pensione e lo stipendio a quella signorina (pagato da tutti) e senza nessun merito e' mille volte peggio di qualsiasi furto per quanto spiacevole e dannoso.
 
  • Mi piace
Reactions: bis and Lucky86

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
bisogna che anche i grandi quotidiani nazionali inizino a dar risalto a ste notizie, fino ad ora non mi sembra che questo accada... mandate mail, bisogna farsi sentire

:nunsacci: un furto da 100.000 € per quanto sia grave per chi lo subisce non mi sembra una notizia di rilevanza Nazionale...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fermo restando che gli auguro di ritrovare le sue bici ma spero si sia reso conto di aver scritto un cazzatta enorme. La pensione e lo stipendio a quella signorina (pagato da tutti) e senza nessun merito e' mille volte peggio di qualsiasi furto per quanto spiacevole e dannoso.

Chi era quello sopra che rideva alla cosa del voto (non mi riferisco a te)?
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...parlando di furti di bici tempo fà in Romagna c'e stata razzia nei garage...poi ho letto che si è passati a qualche negozio...adesso tocca agli importatori...più se ne portano via più il business aumenta vista la quasi certa impunibilità....sicuramente questa gente non è sprovveduta, si informa puntigliosamente dove fare il colpaccio, vedi le varie granfondo ed eventi agonistici vari...d' altronde è il loro mestiere, maledetti...visto questi ultimi due casi io fossi un importatore farei il necessario per rendere il più sicuro possibile il mio magazzino...

Il prossimo step è andare direttamente in fabbrica a Taiwan in Giant o Specy..........ma che voi sappiate........è una moda "europea" oppure è la solita prelibatezza tutta made in italy facilitata dalla garantita impunibilità e inesistenza dello stato?

:omertà:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Chi era quello sopra che rideva alla cosa del voto (non mi riferisco a te)?

La cosa drammatica è che la signorina in questione non credo sia stata neppure votata. Non direttamente, quantomeno.

Da Wikipedia:

"...Minetti è stata eletta nella IX legislatura del consiglio regionale della Lombardia, grazie alla candidatura nel listino "blindato" del Presidente Roberto Formigoni, vale a dire l'inserimento del proprio nome nella stretta cerchia dei candidati consiglieri automaticamente eletti nel caso di vittoria del Presidente lombardo al quale sono collegati..."
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La cosa drammatica è che la signorina in questione non credo sia stata neppure votata. Non direttamente, quantomeno.

Da Wikipedia:

"...Minetti è stata eletta nella IX legislatura del consiglio regionale della Lombardia, grazie alla candidatura nel listino "blindato" del Presidente Roberto Formigoni, vale a dire l'inserimento del proprio nome nella stretta cerchia dei candidati consiglieri automaticamente eletti nel caso di vittoria del Presidente lombardo al quale sono collegati..."

Lo so. È stata messa lì a 10.000 Euro al mese per mostrare le sue tette dalla stessa banda che ci ha messo il Trota. Cosa dicevo? Pensate bene chi votate.
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12 and bis

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Lo so. È stata messa lì a 10.000 Euro al mese (pagati da voi) per mostrare le sue tette dalla stessa banda che ci ha messo il Trota, che in un Paese normale forse farebbe il bidello di un manicomio. Cosa dicevo? Pensate bene chi votate.

Sai com'è, il furto ai danni della collettività è sempre meno grave di quello ai danni di un privato. Se poi la signorina è pure indagata per favoreggiamento della prostituzione (credo minorile) l'elogio è d'obbligo :omertà:.
 
  • Mi piace
Reactions: bis

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
La cosa drammatica è che la signorina in questione non credo sia stata neppure votata. Non direttamente, quantomeno.

Da Wikipedia:

"...Minetti è stata eletta nella IX legislatura del consiglio regionale della Lombardia, grazie alla candidatura nel listino "blindato" del Presidente Roberto Formigoni, vale a dire l'inserimento del proprio nome nella stretta cerchia dei candidati consiglieri automaticamente eletti nel caso di vittoria del Presidente lombardo al quale sono collegati..."

Senza entrare nello specifico delle "doti" della signorina in questione pernso che ormai lo sappiano anche i muri le motivazioni per cui la signorina guadagna 10k euri al mese come conigliere regionale!!!

La cosa triste è che le persone che la hanno messa li sono ancora li al loro posto (quasi tutte) e c'è ancora chi le vota.....

Pessimismo e fastidio ma direi di ritornare On Topic!

:omertà:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ragazzi che paura che mi fate. Seriamente.
Quanto qualunquismo, quanto razzismo, quanti luoghi comuni, quanto odio gratuito, quanti commenti sconclusionati per dare addosso a caso a qualcuno solo per il gusto di farlo, quanta poca conoscenza delle istituzioni e dei meccanismi che le regolano.
Poi ce la prendiamo con i politici, ma basta leggere due o tre di questi commenti per capire che i politici sono l'ultimissimo dei mali...
Questa dovrebbe essere l'Italia che deve tornare a galla? Tanti auguri...

Bisogna mettersi in testa che per cambiare le cose prima di tutto come dice Marco bisogna andare a votare e farlo usando la testa, e poi fare qualcosa di concreto e di strutturato, tipo una campagna per far promuovere delle leggi ad hoc, rompere le palle alle istituzioni, rompere le palle ai vigili e ai carabinieri, denunciare sempre e comunque i furti (anche se al momento non serve a niente), perché più dati si hanno più un eventuale proposta di legge acquisterebbe forza.
Non serve a niente sparare commenti razzisti (chi ve lo dice che il furto non sia stato fatto da italiani e poi successivamente la merce non sia stata passata a russi/ucraini?).
Dopo che vi sarete mossi in prima persona, avrete combattuto per quello che volete ottenere, solo dopo, forse potrete lamentarvi, solo se avrete la certezza di aver fatto tutto il possibile e l'impossibile.

questa cosa del voto in quanto diritto e dovere del cittadino è l'ultima grande bufala che ci hanno inculcato, in italia non vale più nulla il diritto al voto è come giocare a testa o croce andare a votare! l'unico grande diritto che ci è rimasto è rifiutarsi di sottostare a questo gioco delle elezioni!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La cosa triste è che le persone che la hanno messa li sono ancora li al loro posto (quasi tutte) e c'è ancora chi le vota.....

la "questione dell'espressione del voto" come forza democratica è un pelino, ma solo un pelino più complessa rispetto al modo in cui è stata posta in queste pagine...anche se in effetti risulta essere l'unica arma legale in mano ai rappresentati, propugnarla come "spunto di riflessione" per le prossime tornate, oltre ad essere ovvio a mio avviso pecca di un pelino, ma solo un pelino di ingenuità.

ma d'altro canto non ho alcuna difficoltà ad ammettere di essere il principe degli ingenui, tanto da apparire a molti che mi conoscono come una fottutissima giovane marmotta del cazzo. :smile:

(abbastanza informata però...)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi vergogno di chi usa termini come "fottuti italiani" e "falliti" riferito alle forze dell'ordine, termini che hai cancellato dal tuo post.
Questo è un paese che parla di "sbirri" e canta allo stadio "mestiere di mxxxa carabiniere" e poi quando ha bisogno ne invoca l'aiuto.
E' anche un paese ove un calciatore mostra la maglietta di solidarietà ad un ultras omicida, condannato in ogni grado per l'omicidio di un poliziotto.
Sono veramente amareggiato da molti interventi che ho letto qui sulle forze dell'ordine, non pensavo si potesse arrivare a tanto :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
questa cosa del voto in quanto diritto e dovere del cittadino è l'ultima grande bufala che ci hanno inculcato, in italia non vale più nulla il diritto al voto è come giocare a testa o croce andare a votare! l'unico grande diritto che ci è rimasto è rifiutarsi di sottostare a questo gioco delle elezioni!

la "questione dell'espressione del voto" come forza democratica è un pelino, ma solo un pelino più complessa rispetto al modo in cui è stata posta in queste pagine...anche se in effetti risulta essere l'unica arma legale in mano ai rappresentati, propugnarla come "spunto di riflessione" per le prossime tornate, oltre ad essere ovvio a mio avviso pecca di un pelino, ma solo un pelino di ingenuità.

ma d'altro canto non ho alcuna difficoltà ad ammettere di essere il principe degli ingenui, tanto da apparire a molti che mi conoscono come una fottutissima giovane marmotta del cazzo. :smile:

(abbastanza informata però...)

sono tutt'orecchi: quali sarebbero le vostre soluzioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo