e molto probabilmente i ladri bazzicolano anche qui nel forum per aggiornarsi sui vari colpi da fare
E vorrei anche precisare che la polizia postale ha la piena facoltà , una volta ravvisato il reato , di oscurare il sito.
E per oscurare intendo non renderlo invisibile dall'italia, ma proprio oscurarlo a tutti, farlo sparire insomma.
Niente canale di vendita, niente sito, niente furti.
Sarebbe interessante che tu spiegassi con quale procedimento tecnico, prima ancora che legale, un organo di polizia italiano potrebbe compiere azioni fuori dal territorio nazionale...a parte mandare 007 con lo smoking sotto la muta da sub, ovviamente.
Quello che si può fare è agire all' interno dell' Italia facendo eliminare il sito dai DNS e quindi rendendolo non visibile a chi si collega con i provider italiani. Ma fuori dall' Italia non cambierebbe nulla, anzi se si sa cambiare il DNS non cambierebbe nulla neppure in Italia.
Non è così.
Altrimenti con la pedofilia saremmo inguaiati.
Sarò stringatissimo.
1-I carabinieri inviano la denuncia al PM.
2-Il PM emette la notizia di reato.
3-I carabinieri inviano nuovi elementi al PM ( il sito russo di vendita )
4-Il PM attraverso la polizia postale identifica i titolari del sito ed emette l'atto che va notificato in ucraina.
E questa è la fase delicata. La notifica.
Ti posso però dire che ad esempio in ambito marittimo, notificare in ucraina è una cazzata.
Quindi le cose basta volerle.
Punto.
Ammesso e non concesso che l'atto sia recepito, accettato ed eseguito dalle autorità ucraine. La sola volontà della polizia postale italiana non basta.
mi fa rabbrividire solo il pensiero che uno trova la merce (SUA) che gli è stata rubata e i fottuti Italiani non possono fare niente, che paese del cavolo, che schifo, ne ho avuto parecchi anche io di furti in città (tra motorini pezzi della moto ecc) le forze dell'ordine sono dei falliti per quanto mi riguarda, sono solo capaci ad arrivare in ritardo quando ci sono 2 che si azzuffano!
esagerato!mi fa rabbrividire solo il pensiero che uno trova la merce (SUA) che gli è stata rubata e i fottuti Italiani non possono fare niente, che paese del cavolo, che schifo, ne ho avuto parecchi anche io di furti in città (tra motorini pezzi della moto ecc) le forze dell'ordine sono dei falliti per quanto mi riguarda, sono solo capaci ad arrivare in ritardo quando ci sono 2 che si azzuffano!
piuttosto chiediamoci com'è la situazione in Austria o in Germania, dove le frontiere verso l'est sono aperte come in Italia. Non mi risulta che i distributori lì vengano saccheggiati così, nè i negozi.
Mi vergogno per te.
ma la polizia? carabinieri? che fanno? se ne stanno sulla spiaggia a bere cocktail? un tempo c'era sempre i posti di blocco più controlli ora si fanno pagare bene dallo stato e non fanno un cavolo!
Riassumo la mia storia, così magari capisci il mio post: io sono italiano, vivo all'estero da 14 anni (prima in Germania, poi in Svizzera), e in quanto iscritto all'AIRE voto per le elezioni italiane, per quanto la cosa possa sembrare assurda. Sarei il primo a voler votare nel Paese in cui vivo, ma l'umanità ha ancora bisogno di tempo per uscire da certi nazionalismi.
Le banche svizzere e tutto il resto non c'entrano un bel niente con il nostro discorso, che riguarda piuttosto la sicurezza dei cittadini. Sul fatto che manchino le risorse che poi in parte finiscono imboscate all'estero (e non solo in Svizzera) torniamo al mio primo post: pensate a chi votare. Possiamo fare tutti i discorsi del mondo, ma l'arma più potente del cittadino è il voto, e pochi lo capiscono. Prendi per esempio le ultime elezioni in Sicilia, dove solo 1 avente diritto su 2 è andato a votare.
Mi vergogno di chi usa termini come "fottuti italiani" e "falliti" riferito alle forze dell'ordine, termini che hai cancellato dal tuo post.dimmi, perchè ti vergogni per me?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?