sono tutt'orecchi: quali sarebbero le vostre soluzioni?
......i sanpietrini!
Da quel dì che lo vado dicendo.Leggendo queste pagine mi sto rendendo conto che forse il problema dell'Italia è che la sua classe dirigente è il vero specchio della popolazione, e me ne dispiaccio.
l'ho già scritto! per me nessun italiano si dovrebbe presentare alle elezioni! in sicilia abbiamo assistito ad un timido inizio, ma purtroppo non avendo in italia un quorum minimo non è bastato!
...no..forse bisognerebbe ritornare ai tempi di quando c'era LUI?%$))...forse mi è sfuggito...o mi sembra che ancora nessuno lo ha detto..insomma, l'anarchia sarebbe la soluzione?
insomma, l'anarchia sarebbe la soluzione?
chi l'ha mai detto che se venissero annullate le elezioni ci si arrivi a questa fine? la legge cosa dice in proposito?
non lo so, ma a rigor di logica rimarrebbero in carica quelli che ci sono adesso, nell'attesa che vengano fatte nuove elezioni. Fantastico.
L'unica soluzione sarebbe avere le palle di fare quello che hai fatto tu 14 anni fa. Purtroppo io le palle per farlo temo di non averle, anche se non ho nemmeno la situazione lavorativa e familiare che avevi tu al tempo.sono tutt'orecchi: quali sarebbero le vostre soluzioni?
L'unica soluzione sarebbe avere le palle di fare quello che hai fatto tu 14 anni fa. Purtroppo io le palle per farlo temo di non averle, anche se non ho nemmeno la situazione lavorativa e familiare che avevi tu al tempo.
Andare a votare non serve a nulla. Non credo ci andrò più.
L'unica soluzione sarebbe avere le palle di fare quello che hai fatto tu 14 anni fa. Purtroppo io le palle per farlo temo di non averle, anche se non ho nemmeno la situazione lavorativa e familiare che avevi tu al tempo.
Andare a votare non serve a nulla. Non credo ci andrò più.
Comunque andarsene tutti e lasciare dentro la feccia non sarebbe un'idea malvagia. Tipo 1997 fuga da New York
Non importa quali furono i motivi. Eri giovane, magari avevi meno legami o motivi di rimanere di quelli che potrei avere io, non lo so e sono cose tue. Ma l'hai fatto. Ed è la soluzione che davo per rispondere alla tua domanda. Almeno è la soluzione dal mio punto di vista. Magari sbaglio e ve ne sono altre.ti ringrazio, ma io ai tempi me ne andai per altri motivi.
.............
Nel mio caso lo sarebbe. Quando sei solo e giovane puoi rischiare. Quando hai la responsabilità di altre persone, non puoi sbagliare e trascinare loro in un tuo sbaglio. Io non so...non so.non è affatto una questione di palle .............
................
Amor patrio? Quale amor patrio? Senza andare a cercare chissà dove, leggi questo 3d per favore...ma leggilo bene. Spiegami quale sarebbe l'amor patrio di molti che hanno scritto qua dentro. Io silente vorrei solo avere il coraggio di fare le valige e dire: "ok, state bene così. Tutti quanti. Tenetevi le vostre convinzioni. State bene così. Ciao."..............
e poi andar via (se ho capito bene cosa vuoi dire) non mi sembra proprio un gesto di amor patrio.
quello che mi chiedo è: con tutta questa tecnologia, può essere che la polizia postale non possa rintrcciare la posizione d dove sono stati inseriti gli annunci???
Non importa quali furono i motivi. Eri giovane, magari avevi meno legami o motivi di rimanere di quelli che potrei avere io, non lo so e sono cose tue. Ma l'hai fatto. Ed è la soluzione che davo per rispondere alla tua domanda. Almeno è la soluzione dal mio punto di vista. Magari sbaglio e ve ne sono altre.
Nel mio caso lo sarebbe. Quando sei solo e giovane puoi rischiare. Quando hai la responsabilità di altre persone, non puoi sbagliare e trascinare loro in un tuo sbaglio. Io non so...non so.
Amor patrio? Quale amor patrio? Senza andare a cercare chissà dove, leggi questo 3d per favore...ma leggilo bene. Spiegami quale sarebbe l'amor patrio di molti che hanno scritto qua dentro. Io silente vorrei solo avere il coraggio di fare le valige e dire: "ok, state bene così. Tutti quanti. Tenetevi le vostre convinzioni. State bene così. Ciao."
Altro che amor patrio......
Amor patrio? Quale amor patrio? Senza andare a cercare chissà dove, leggi questo 3d per favore...ma leggilo bene. Spiegami quale sarebbe l'amor patrio di molti che hanno scritto qua dentro. Io silente vorrei solo avere il coraggio di fare le valige e dire: "ok, state bene così. Tutti quanti. Tenetevi le vostre convinzioni. State bene così. Ciao."
Altro che amor patrio......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?