• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FURTO BICI: Aiutatemi!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Ragazzi, stanotte sono entrati con scasso nel locale dove tenevo le bici (la mia palestra), e mi hanno rubato:


1) la san andreas di cui allego foto ma che aveva differentemente da questa foto uno stem gass padek con finitura in carbonio ed era momentaneamente senza curva manubrio:





2) la s-works fsr di cui allego foto:





3) attrezzi di manutenzione della bici (chiavi etc)

4) pezzi vari (tendicatena, guidacatena, dischi etc..)

5) manubri da palestra (ultracostosi) di cui allego foto (si vedono i buchi dei mancanti)





offro ricompensa sostanziosa a chi mi ritrova le bici il cui valore affettivo (ed economico) è immenso e oggi stò morendo dentro....

tra l'altro chi ha rubato la san andreas non ha tenuto conto che senza i pezzi che ho sulla scrivania è praticamente inutilizzabile a meno di buttare ruote e trasmissione.

Grazie a tutti in anticipo
Cosimo
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
la specy a parte il fatto che hanno divelto il cavo deragliatore nokon nello smontarla dai rulli (ho trovato alcuni pezzettini sul pavimento) è marciante quindi penso verrà messa in giro a breve.
la san andreas non è pedalabile (ho io alcuni pezzi della trasmissione) e siccome pochi meccanici saprebbero metterci le mani, ho paura che venga smontata e venduta a pezzi o addirittura buttata via pensando sia una chiavica....

-----

Intanto ringrazio tutti per il supporto!
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Mi unisco al tuo dolore!


Se vedo passare qualcosa in rete ti contatto subito ma lascia stare la ricompensa qui ci vuole la solidarietà!!.. e tante legnate a chi ci ha messo le mani sopra!!

In che zona abiti?
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
perchè la lefty max va meglio del resto....


detto questo, la lefty con tubo da 1 1/8 non è normale da trovare quindi se ne vedessi una nei mercatini sarebbe probabilmente la mia.
stessa cosa per altri componenti difficili da trovare: ad esempio i time atac carbon titan o i freni sulla specy che sono b4 pro con viteria dei b4sl+, oppure tendicatena e guidacatena che avevo modificato pesantemente oppure lo stem 3G cnc rosso col teschio oppure il 953 con le viterie e pulegge tiso oppure il rohloff sul mavic 819disc etc...

questa è la mia fiducia.

Sperando che non finisca più a est e allora sarebbe persa sicuramente...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
in bocca al lupo Cos ti auguro di poter recuperare tutto e se possibile di fare il cul0 a chi ha compiuto il fatto.
in ogni caso, non penso vengano venduti su ebay, se invece fosse così non lo farebbero comunque subito. i carabinieri hanno detto qualcosa(ipotesi di chi è stato)?
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
per ora no.
sono già stato due volte in caserma e ho anche portato delle foto in formato A4 con particolari etc.


speriamo che il signore lassù osservi per bene...
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
ma che palle ...
ladri di merda che Dio li fulmini tutti!
Spero che tu ritrovi tutto al piu presto possibile ...
Sti ladri sono veramente stupidi ... rubano sempre le cose piu invendibili ...
come la bici del mutante .. pezzo unico.

Speriamo bene, certo che venire fino a grado per rubare delle bici ... non credo che siano venuti per caso da te ...

So che ci sono vari ragazzi sloveni e croati che leggono il forum, magari qualcuno le vede in giro. Confido nella stupidità della razza umana ...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
----- Cos! che bastardi!!!!!

mi dispiace un sacco..... boh io son a 10 min da casa tua e se passa un San Andreas da queste parti di sicuro non sfugge.... anche perchè di San Andreas nella zona ne abbiamo una io una tu e una luca di cervignano.... poi ce ne sono un paio a monfy..... in ogni caso in tutta la provincia di gorizia trieste e udine conosco ogni persona che possiede una MC... per cui se vedo uno sconosciuto a cavallo di una MC SA come la tua....
e poi di SA con lefty non ce ne sono proprio in giro.... per cui sarebbe facilissimo riconoscerla.... il fatto è che penso sostituiranno la fork e i componenti work in progress.....
un'altro particolare riconoscibilissimo è proprio l'adesivo sul travone, è una serie molto particolare, con il font della scritta vecchio, ma con le scosse del sismografo che sarebbero apparse solo successivamente....
se poi ha ammaccature particolare faccelo sapere.
hai per caso tirato giù il numero di serie del telaio?
------- che brividi..... te l'hanno fregata che l'avevi appena presa.... ormai tocca tenere la roba in casa....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
come numeri di telaio ho solo questi:

per il carro:7982
per il telaio:22586
per il castelletto non l'ho tenuto....

se le ritrovo le metto sotto al letto...
speriamo bene...
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
passa da me lasciandomi le foto, che le espongo volentieri. fa così anche con gli altri negozi di trieste.

 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
passa da me lasciandomi le foto, che le espongo volentieri. fa così anche con gli altri negozi di trieste.

non mi sembra affatto una buona idea

Piuttosto io direi di dare la foto a tutti gli staff dei negozi in modo da permettere a LORO di riconoscere la bici se il pollastro viene a fare manutenzione ...

ho paura che esponendo la foto si otterrebbe l'effetto contrario ovvero di allertare l'infamone ...

ma forse sbaglio.



P.S. OFF TOPIC
Max uno di questi gg passo ad offrirti da bere ... devo scusarmi per l'accaduto (
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo