EpicTrail Furgone custom per avventure epiche

steve-U

Redazione
5/5/05
4.334
1.661
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Leggi tutto...
 
Reactions: zorro77

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.298
3.470
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Molto interessante ed ottimo servizio! Però è un fai da te molto tecnico: o sei ingegnere od elettricista o ti devi rivolgere ad un'officina!
Inoltre bucare e tagliare lamiera di un mezzo mi fa sempre ansia! Complimenti per la capacità (non da poco!)
Concordo sul tenere le bici dentro: io in macchina le stivo sempre coperte (ho un monovolume) ottima l'idea di lucchettarle anche dentro!
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
977
771
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Però così è molto poco sfruttabile, la doccia la puoi usare solo in certi posti e deve fare caldo.

Io la vera svolta l'ho fatta prendendo un mezzo a tetto alto: doccia interna (sempre ripiegabile per non portare via spazio) e la posso usare ovunque e in qualsiasi stagione avendo anche una cadaietta a gas (stesso gas che uso per il fornello ripiegabile anche lui) oltre al riscaldatore a gasolio e non picchio più testate ovunque per cambiarmi.
Frequentando spesso (una volta, ora purtroppo molto meno) piste da cross il letto l'ho fatto in modo che quando si ripiega rimane sigillato e il materasso non prende polvere

Però non vedo la cosa più importante da usare sempre prima di un giro: il cacatoio !!
Io ho escluso quello chimico, non mi va di portarmi a spasso liquami vari, meglio un bel sacco nero da buttare subito

Comunque la cosa migliore è prendere il mezzo vuoto e farselo su misura, di quelli già fatti (a parte che costano quanto un appartamento) non ne ho mai visto uno pensato per poter caricare la roba all'interno, al limite alcuni hanno un gavone sotto al letto, Il mio con tutto ripiegato alle pareti è quasi come un furgone normale, ci ho portato a casa anche un tornio, una fresa e volendo bestemmiando un po' ho caricato anche tre moto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo