eccoci, lunedì mattina!
funky day?
parliamone...
io sono partito venerdì sera ore 18:30, per fortuna che un mio amico che era già su dal mattino mi ha chiamato alle 18:00 dicendomi di non prendere su assolutamente le bici da freeride, perchè "non servono", io avevo già caricato in macchina il big hit e l'enjoy!
vabbè, già 1\2 sconsolato carico 2 bici pedalabili e partiamo.
facciamo a tempo ad arrivare su per farci qualche birra con vari amici che incontro da 5 anni, ogni anno solo al f.d., infatti ci sono andato per vedere amici, più che per girare.
sabato mattina mi iscrivo, chiedo per i giri fr e mi dicono che le LISTE per le risalite erano già piene, restano solo posti nei giri xc guidati.
amen, vorrà dire che si pedala, battezzo un giro facile tra quelli proposti e alla partenza, dopo l'APPELLO (aaahhhhh!!!!) si parte.
tutti icscì superpedalatori, va a finire che si parte insieme, ma dopo pochi km chiedo insistentemente alla guida di "abbandonarci al nostro destino" per non rallentare il gruppo di scalpitanti pedalatori, dopo non poco finalmente ci sganciano e continuiamo con il nostro ritmo.
perdersi era improbabile: ci sono delle carraie che ci atterra il concorde!
il giro: un percorso tutto in carraia, un po' un pacco, bei boschi, clima fresco...
serata due concerti pacco, la gente era più attenta ai vari kranked che giravano sul maxischermo!
domenica: ancora bus per risalite carichi, perdo tutti i giri con le risalite, quindi, altro giro xc, stavolta, però, vista l'esperienza di ieri, per caXXi nostri, con la cartina, con i nostri ritmi.
ammetto che i posti erano molto belli, giri lunghi, facili, tutta carraia...
pedalare alle 11 o alle 2 sotto il sole, senza sudare, non male.
per chi si aspettava discese fr è stato un pacco, mi hanno detto che anche il giro in discesa era + di metà in carraia!
per chi piace pedalare, andateci, ci sono tanti giri piacevoli, il posto è bello.
per chi cerca fr, da abolire, meglio altre mete!
alla prossima edizione, sperando in meglio.
caffe