Funky Day di Asiago

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
brixmtb ha scritto:
Qualcuno ha qualche notizia in più? qualcuno ci va?
io forse si, ho un appoggio (zietti) a Milano e come collaboratore ho un rimborso spese di 50€ al giorno!
fateme sapè, ciaociao

ma da Milano ad Asiago ?

te la fai in bici
 

tarantola

Biker velocissimus
So che i padovani volevano andarci. Io sto valutando se fare un salto sabato in giornata. Se vuoi possiamo fare una trasferta assieme. Aspetterei solo domani per decidere, perchè pare che la calura ci abbandoni e siano previste piogge per il we.

Chi altro pensava di andare o ne sa di più?
Come sono i percorsi?
Il pacchetto giornaliero?
Roy, alterego...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
tarantola ha scritto:
So che i padovani volevano andarci. Io sto valutando se fare un salto sabato in giornata. Se vuoi possiamo fare una trasferta assieme. Aspetterei solo domani per decidere, perchè pare che la calura ci abbandoni e siano previste piogge per il we.

ok, visto che all'ultimo FD mi hanno fregato la bike evitavo di fare la notte 8-)
altrimenti dormo in macchina con la bike :???:

sappimi dire per la giornata.

Per il pacchetto giornaliero direi che sono 10 euro per il pacco gara e l'accesso ai percorsi che prevedono anche ristori

Maggiori info:
http://www.asiago7comuni.com/estate/it/moun/index.html
ed avviamente
http://www.tuttomtb.it/iniziative/funkyDay/body.asp
come arrivarci
http://www.maporama.com/affiliates/...372D8-6E7B-4503-AE93-905F127DBEE6&language=En
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Io adrò al Funky Day sabato ma solo per fare un giretto, devo trovarmi con alcune persone.
Per quello che riguarda i percorsi, sicuramente per chi vuole pedalare troverà pane per i suoi denti, per chi vuole scendere non ho ben idea di come sia la situazione.
 

capitano

Biker ultra
io abito a Bassano del grappa , praticamente ai piedi dell'altipano e qua la situazione cambia di giorno in giorno .. sono 3 sere che a quest'ora c'è un temporale della madonna , ma durante il giorno si crepa dal caldo .... non so che situazione ci sia lassu' , comunque per le previsioni ci sentiamo venerdì ( vediamo cosa dice la mia caviglia)... speriamo di vederci ..

ciao :-o
 

caffe mangusta

Biker popularis
27/5/03
84
0
0
fidenza
Visita sito
chiedo a qualcuno della zona, o che conosce i percorsi di asiago:
è piovuto, sta piovendo, mette pioggia!
ci sono percorsi che piove per un mese e il giorno dopo ci giri...
altri dove piove un giorno e poi non ci giri per un mese...
che fondo c'è lassù?
grazie.
caffe
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
caffe funride ha scritto:
chiedo a qualcuno della zona, o che conosce i percorsi di asiago:
è piovuto, sta piovendo, mette pioggia!
ci sono percorsi che piove per un mese e il giorno dopo ci giri...
altri dove piove un giorno e poi non ci giri per un mese...
che fondo c'è lassù?
grazie.
caffe
il fondo è prevalentemente sassoso, quindi anche se piove in abbondanza non ci sono problemi.
Domenica mattina c'era un sacco di polvere, molto secco.
Tieni presente che in montagna piove quasi ogni giorno verso l'ora di pranzo, anche se c'è bel tempo, quindi conviene portarsi sempre una mantellina
 

capitano

Biker ultra
bikerX ha scritto:
ho l'impressione che il funky day di quest'anno sia un po' sottotono
qualcuno sa dirmi qualcosa di più a proposito dei percorsi proposti?
la discesa del Verena com'è?

adire la verità lascia un pò perplesso anche me ... ieri seraho consultato le cartine per verificare i percorsi ... il Verena ci arrivi su in seggiovia , poi la discesa che penso sarà fatta penso sia per metà su sentiero e metaà su strada forestale ... spero abbiano previsto qualche divagazione su sentieri non segnati ,altrimenti ... per l'altro giro freeride si dovrebbe svolgere per un 50% su strada forestale (su e giu' per circa 400 mt di dislivello ) ,per poi portarsi in quota sopra gallio e fare una discesa su sentiero .... spero vivamente che non seguano le strade che ho trovato e che ci sia qualche divagazione ....
.. inoltre speriamo nel tempo ,ieri sera ha piovuto e rinfreescato , ma adesso in lontananza si vedono dei grossi nuvoloni sull'altipiano ... il tempo in montagna comunque cambia in fretta ...
.. ciao... e speriamo di incontrarci ..
 

Classifica mensile dislivello positivo