Funky Day 2010

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
@Alikè: grazie. Ma ti riferivi al video o al biker?
Scherzi a parte sei tu hai scritto la lettera su Tutto MTB?
E sei sempre tu quella che per poco non finiva sotto le ruote di
quelli del trial?
@Claudio Sarti: Ciao, t'ho riconosciuto dalle foto.
Le riprese le ha fatte Dstratto, io il montaggio e la
postproduzione.:spetteguless:

bravi bimbi, complimenti..
a proposito.. ma quei funghi poi li avete mangiati ?
ciao
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
@Alikè: grazie. Ma ti riferivi al video o al biker?
Scherzi a parte sei tu hai scritto la lettera su Tutto MTB?
E sei sempre tu quella che per poco non finiva sotto le ruote di
quelli del trial?
@Claudio Sarti: Ciao, t'ho riconosciuto dalle foto.
Le riprese le ha fatte Dstratto, io il montaggio e la
postproduzione.:spetteguless:

Si...cioè è la lei...nel senso :smile:
Questo account lo usiamo sia io (Luca) che Alice...
Comunque Eravate d'avanti a Noi a prendere la cauzione il giorno della partenza...Vi ho riconosciuti...
Al prossimo Funky..:!!!!
 

Arcadio-K

Biker novus
7/7/10
21
0
0
Roma
www.youtube.com
Ecco la seconda parte, ci sono più escursioni, ma purtroppo c'era poco tempo per documentare meglio l'azione.

Buona visione

<object width="640" height="385">


<embed src="http://www.youtube.com/v/G65_Eynen6k&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></object>
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ci puoi scommettere...se si dovesse rifare in Maremma sarei veramente contento. Facile da raggiungere (per noi da Roma) e con un'offerta vastissima.

Se non ricordo male i funghi li abbiamo lasciati alla signora dell'agriturismo.:smile:

Sono ALICE:
hahahahahahahahah...ssiiiiiiiiiiiiiii...
ero proprio io quella che stava per finire sotto le gomme di "quelli" del TRIAL... me la sono scampata per un pelo!!!!!
E sono sempre io che ha scritto la lettera (sopra la lettera c'è anche la mia fotina sisisi)...

:celopiùg::celopiùg: Questo Funky Day ci è proprio entrato nel cuore...
Ciao a tutti,
Alice
 

dstratto

Biker novus
20/4/10
13
0
0
roma
Visita sito
Peccato nn aver potuto documentare a pieno le escursioni...
era dura la scelta...buttarsi a pedalare o riprendere...(per questo funky decisamente "pedalare...e pedalare") ma aspetto il prossimo per rifarmi sui video!!!
Cmq atmosfera da copogiro per questa edizione....veramente giorni indimenticabili....almeno fino al prossimo...
 

whiterocky

Biker novus
21/5/10
39
0
0
valenza
Visita sito
Bike
rocky mountain
Foto bellissime e che rendono l'idea a chi non c'è stato, e per chi chiede cosa ci si deve aspettare se viene.
Personalmente credo che il clima di positività, la voglia di divertirsi tutti insieme con denominatore comune la bici (anche se non ci si conosceva), i percorsi e....il sole abbiano fatto un mix perfetto, ho letto che si ripeterà anche nel 2011 (sia su tuttomtb che sul sito del campig punta ala) e vi parteciperò assieme ad un quindicina di amici/e e famiglie, se mi chamano ancora come guida...corro, sennò parteciperò lo stesso.
ciaoooo


Il mio contributo fotografico all'evento.

BUONA VISIONE!

Ale
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Foto bellissime e che rendono l'idea a chi non c'è stato, e per chi chiede cosa ci si deve aspettare se viene.
Personalmente credo che il clima di positività, la voglia di divertirsi tutti insieme con denominatore comune la bici (anche se non ci si conosceva), i percorsi e....il sole abbiano fatto un mix perfetto, ho letto che si ripeterà anche nel 2011 (sia su tuttomtb che sul sito del campig punta ala) e vi parteciperò assieme ad un quindicina di amici/e e famiglie, se mi chamano ancora come guida...corro, sennò parteciperò lo stesso.
ciaoooo

hai letto bene :cucù: il funky quest'anno sarà dal 27 al 29 Maggio, sempre con base al Camping PuntAla. Per la cronaca abbiamo già iniziato a lavorare sui percorsi, c'è da fare un gran lavoro soprattutto per l'opera devastatrice dei cinghiali, ma per il funky saranno tutti tirati a lucido, meglio dello scorso anno, se possibile, e anche con qualche bella novità!!

Spero proprio di rivedere tutti gli amici conosciuti l'anno scorso, e soprattutto di conoscere gente nuova, con cui fare qualche sgommata (e qualche birra) insieme!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo