quindi? si può scendere o no? cioé... domenica ci troviamo la forestale che di spara dietro o i chiodi dei proprietari sui sentieri?
Ciao Fabio francemente mi piacerebbe tanto trovare un equilibrio tra noi e i proprietari dei terreni nel rientro da Oropa a Biella ma questo credo sia impossibile fino a quanto alcuni personaggi continuano a costruire le passerelle nei loro boschi.
E ti dirò di più...ultima news di poche ore fa il padrone del terreno in causa(tratto dalla partenza dei ripetirori fino al primo asfalto) a chiamato la forestale che puntualmente e venuta su a controllare le "costruzioni"....... facendo foto.
Io ho visto oggi una Subaro verde della forestale mentre scendevo in macchina da Oropa ma non ci ho fatto caso.
E notizie trapelate sembra che siano anche saltati fuori dei nomi, ormai famosi in zona per la costruzione di passerelle dove capita.
Ma!
ciao fabio a presto
domenica sera ci sono i Fuochi di San Vto a Omegna... non posso far tardi, altrimenti, tra rientro, doccia e coda non arrivo più!Si scende, si scende... vedrai che ci divertiremo.. vedi solo di arrivare in forma che faremo taaaanto tardi.
figurati, è bastato togliere la pinza, allargare lievemente con un cacciavitino piatto ed è andato a posto al primo tentativo.Hai messo a posto il freno di dietro? ti sei arrangiato con miei consigli o hai chiesto help a gente esperta?
facciamo così... mi metto in coda... altrimenti ale mi passa sopra..Bene bene mi piace giocare al leprotto .. occhio che dietro avrai Ale però.. e non so per quanto CI starà dietro.. Dovrò convincerlo che con la gomma da 3.5" si va mooooolto più veloci.. e poi non è vero che tocca nel telaio.. ehehe
beh... dietro a una ragazza è giusto trovare duro ed essere rigido...ma chi è martina? ah ho capito.. allora niente. Nessuna violazione della proprietà privata.Da come scendi rigido con la SX troverai duro pure superare Martina.... ahahha!!!! skerzo neh.. cmq prevedo tratti di vero 4x vedendo come siamo carichi..!
buon giorno raga allora si parla di me pure quando nn ci sono.... bene bene non vedo lora di domenica poi al solo pensiero di provare certi mostri .... ho gia l adrenalina..... sapete che probabilmente ho trovato un degno sostituto delle moto da velocita su pista ...il free ride.... le scariche di adrenalina che avverto sono molto simili e vi diro' l ambiente a molto ma molto piu bello e sereno.... bella li ci si puo solo divertire ....Martina è la pargola di Marco. Se debitamente motivata, inserendo nel gruppo bimbo maschio di 2/3 anni più vecchio, si trasforma in baby Anne-Caroline C. e fa sentire cacche parecchi adulti. L'ho vista di persona scendere con la bici di controsterzo nel libero senza patemi, dove molti Frds han stretto le chiappette.
Occhio poi a non fare battute.. il braccio lungo e la mano pesante di Marco sono sempre in agguato...
Martina è la pargola di Marco. Se debitamente motivata, inserendo nel gruppo bimbo maschio di 2/3 anni più vecchio, si trasforma in baby Anne-Caroline C. e fa sentire cacche parecchi adulti. L'ho vista di persona scendere con la bici di controsterzo nel libero senza patemi, dove molti Frds han stretto le chiappette.
Occhio poi a non fare battute.. il braccio lungo e la mano pesante di Marco sono sempre in agguato...
Ricordo, ricordo... girava con la Scream ma preferiva la Norco !!!!!
(l'anno scorso):
http://www.tettabeta.altervista.org/Oropa 260605/P6260335.htm
(nella foto si vede la biga di FabioCheDrop quando ancora non era sua...)
Salute!
(o )Beta
buon giorno raga allora si parla di me pure quando nn ci sono.... bene bene non vedo lora di domenica poi al solo pensiero di provare certi mostri .... ho gia l adrenalina..... sapete che probabilmente ho trovato un degno sostituto delle moto da velocita su pista ...il free ride.... le scariche di adrenalina che avverto sono molto simili e vi diro' l ambiente a molto ma molto piu bello e sereno.... bella li ci si puo solo divertire ....
No.. allora non avevo capito chi fosse martina, cmq è giustissimo che Marco eserciti una protezione della propria bimba.Martina è la pargola di Marco. Se debitamente motivata, inserendo nel gruppo bimbo maschio di 2/3 anni più vecchio, si trasforma in baby Anne-Caroline C. e fa sentire cacche parecchi adulti. L'ho vista di persona scendere con la bici di controsterzo nel libero senza patemi, dove molti Frds han stretto le chiappette.
Occhio poi a non fare battute.. il braccio lungo e la mano pesante di Marco sono sempre in agguato...
tutti..Lui la proteggerò finchè avrà 65 anni (MARTINA!!).. son curioso di vedere tra qualche anno quando gli porterà i fidanzatini a casa! ihihi