funivia biella....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Fabio francemente mi piacerebbe tanto trovare un equilibrio tra noi e i proprietari dei terreni nel rientro da Oropa a Biella ma questo credo sia impossibile fino a quanto alcuni personaggi continuano a costruire le passerelle nei loro boschi.
E ti dirò di più...ultima news di poche ore fa il padrone del terreno in causa(tratto dalla partenza dei ripetirori fino al primo asfalto) a chiamato la forestale che puntualmente e venuta su a controllare le "costruzioni"....... facendo foto.
Io ho visto oggi una Subaro verde della forestale mentre scendevo in macchina da Oropa ma non ci ho fatto caso.
E notizie trapelate sembra che siano anche saltati fuori dei nomi, ormai famosi in zona per la costruzione di passerelle dove capita.
Ma!

ciao fabio a presto:yeah!:

Mi spiace proprio che siamo arrivati a questi livelli.
Sinceramente.. spero per tutti che non venga su una situazione tipo Motta, con forestale in attesa nelle rive.
A ogni modo, per un rider della domenica come sono io, spero che non ci debbano essere problemi (come sai non amo le passerelle ma le passere... ehehe)... Quando vengo su, nelle mani tengo solo il manubrio.

Ciao Lele... ci si vede domenica.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si scende, si scende... vedrai che ci divertiremo.. vedi solo di arrivare in forma che faremo taaaanto tardi.
domenica sera ci sono i Fuochi di San Vto a Omegna... non posso far tardi, altrimenti, tra rientro, doccia e coda non arrivo più!
Poi, se domani vado al Motta... PEDALANDO... domenica ci sarà da soffrire...
ma "bicipesanti" richiedono "bikerpotenti"... quindi... quella salita mi chiama. inoltre così son libero di scendere da altri versanti meno trafficati.. anzi... dove le bici passano 2 all'anno... forse zero... ihih.
Anzi.. se si portasse un bancale sotto le pareti di arrampicata per ammorbidire il cambio di pendenza finale... eheh.. ci scenderei! (non la parete da 120m, ma quelle davanti alla "Balena" (per chi conosce). Alla faccia del ripidone!:-|
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bene bene mi piace giocare al leprotto .. occhio che dietro avrai Ale però.. e non so per quanto CI starà dietro.. Dovrò convincerlo che con la gomma da 3.5" si va mooooolto più veloci.. e poi non è vero che tocca nel telaio.. ehehe
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Martina è la pargola di Marco. Se debitamente motivata, inserendo nel gruppo bimbo maschio di 2/3 anni più vecchio, si trasforma in baby Anne-Caroline C. e fa sentire cacche parecchi adulti. L'ho vista di persona scendere con la bici di controsterzo nel libero senza patemi, dove molti Frds han stretto le chiappette.
Occhio poi a non fare battute.. il braccio lungo e la mano pesante di Marco sono sempre in agguato...
 

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
Martina è la pargola di Marco. Se debitamente motivata, inserendo nel gruppo bimbo maschio di 2/3 anni più vecchio, si trasforma in baby Anne-Caroline C. e fa sentire cacche parecchi adulti. L'ho vista di persona scendere con la bici di controsterzo nel libero senza patemi, dove molti Frds han stretto le chiappette.
Occhio poi a non fare battute.. il braccio lungo e la mano pesante di Marco sono sempre in agguato...
buon giorno raga allora si parla di me pure quando nn ci sono.... bene bene non vedo lora di domenica poi al solo pensiero di provare certi mostri .... ho gia l adrenalina..... sapete che probabilmente ho trovato un degno sostituto delle moto da velocita su pista ...il free ride.... le scariche di adrenalina che avverto sono molto simili e vi diro' l ambiente a molto ma molto piu bello e sereno.... bella li ci si puo solo divertire ....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Martina è la pargola di Marco. Se debitamente motivata, inserendo nel gruppo bimbo maschio di 2/3 anni più vecchio, si trasforma in baby Anne-Caroline C. e fa sentire cacche parecchi adulti. L'ho vista di persona scendere con la bici di controsterzo nel libero senza patemi, dove molti Frds han stretto le chiappette.
Occhio poi a non fare battute.. il braccio lungo e la mano pesante di Marco sono sempre in agguato...

Ricordo, ricordo... girava con la Scream ma preferiva la Norco !!!!!
(l'anno scorso):

http://www.tettabeta.altervista.org/Oropa 260605/P6260335.htm

(nella foto si vede la biga di FabioCheDrop quando ancora non era sua...)

Salute!
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ricordo, ricordo... girava con la Scream ma preferiva la Norco !!!!!
(l'anno scorso):

http://www.tettabeta.altervista.org/Oropa 260605/P6260335.htm

(nella foto si vede la biga di FabioCheDrop quando ancora non era sua...)

Salute!
(o )Beta

Rettifico quanto sopra... la biga in foto era di Michele Cavallobasso(presente in foto), lei girava con la Banshee Morphine del papi... quando la sua (di lei) biga uffficiale -Specy Rockhopper- era in manutenzione.. E devo dire che si gasava di brutto in quelle occasioni!!! Effetto bike più krasta? probabile...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
buon giorno raga allora si parla di me pure quando nn ci sono.... bene bene non vedo lora di domenica poi al solo pensiero di provare certi mostri .... ho gia l adrenalina..... sapete che probabilmente ho trovato un degno sostituto delle moto da velocita su pista ...il free ride.... le scariche di adrenalina che avverto sono molto simili e vi diro' l ambiente a molto ma molto piu bello e sereno.... bella li ci si puo solo divertire ....

Hai capito subito il punto del nostro sport: stare assieme, divertirsi e farsi grandi mangiate e bevute. Il tutto all'aria aperta e con tante emozioni adrenaliniche, lontano anni luce dall'agonismo e dall'ansia di prestazioni.
Tutto quello che facciamo, è solo a livello ludico.
:il-saggi:
Freeeeerideeeee!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Martina è la pargola di Marco. Se debitamente motivata, inserendo nel gruppo bimbo maschio di 2/3 anni più vecchio, si trasforma in baby Anne-Caroline C. e fa sentire cacche parecchi adulti. L'ho vista di persona scendere con la bici di controsterzo nel libero senza patemi, dove molti Frds han stretto le chiappette.
Occhio poi a non fare battute.. il braccio lungo e la mano pesante di Marco sono sempre in agguato...
:omertà:No.. allora non avevo capito chi fosse martina, cmq è giustissimo che Marco eserciti una protezione della propria bimba.
:°°(:
(io non farei neanche fare uno sport così rischioso a mia figlia. Son troppo protettivo? mmhh)
Madonna come siam vecchi se giriamo con quelli della generazione successiva!!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo