Ma ci sei mai stato?? Hai mai fatto la discesa per l'Anchetta?
Se non conosci i percorsi della zona forse è meglio non fare commenti, soprattutto se negativi...
E poi, fermo restando che Montallegro è un giro AM/FR, secondo te quali sono i percorsi "DH seri" ???
scusa mi fai capire dove sarebbero le piste dh in liguria,che hanno impianti meccanizzati? se dici che non vale niente Rapallo,mi sa che non hai fatto il giro che intendiamo,che è una discesa tra le più belle nel levantePenso sia una mezza schifezza, niente a che fare con i percorsi dh "seri".
Condivido in toto quanto detto da MassyB, che ringrazio, è stata per me una giornata molto piacevole. Sicuramente il giro su Chiavari è da ripetere, magari provando la variante dell'Anchetta, che non ho mai fatto.Allora... finalmente stamattina in compagnia di lagoz, siamo andati a Rapallo e abbiamo preso la funivia.
Abbiamo fatto 2 dicese, la prima a Zoagli passando da S.Amrogio,
che a me non ha entusiasmato, la prima parte siamo dovuti scendere parecchie volte, la seconda è praticamente una lunga scalinata fino in fondo.
P.S. cmq mi sono divertito anche perchè ero in ottima compagnia.
La seconda discesa, quella di Chiavari, secondo me è bella e divertente,
a tratti tecnica, a tratti veloce e guidata, è anche bella lunga e quindi vale il prezzo della risalita.
Grazie a lagoz per la bella giornata.