Funicolare, Rapallo

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
come dice zen è una sorta di mulattiera, io di solito associo a salita meccanizzata una discesa da dh, è una mezza schifezza in quel senso. poi de gustibus.....:celopiùg:
Ma ci sei mai stato?? Hai mai fatto la discesa per l'Anchetta?
Se non conosci i percorsi della zona forse è meglio non fare commenti, soprattutto se negativi... :arrabbiat:

E poi, fermo restando che Montallegro è un giro AM/FR, secondo te quali sono i percorsi "DH seri" ??? :medita:

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
personalmente non conosco Rapallo e zone limitrofe..ma abitando a Diano Marina conosco molto bene i sentieri dietro casa, ad un passo dal mare...puro freeride, 4 sentieri perfetti per la discesa, volendo meccanizzato con jeep da 9 posti, aperti tutto l'anno...una vera goduria!!!

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Allora... finalmente stamattina in compagnia di lagoz, siamo andati a Rapallo e abbiamo preso la funivia.
Abbiamo fatto 2 dicese, la prima a Zoagli passando da S.Amrogio,
che a me non ha entusiasmato, la prima parte siamo dovuti scendere parecchie volte, la seconda è praticamente una lunga scalinata fino in fondo.
P.S. cmq mi sono divertito anche perchè ero in ottima compagnia.:smile::smile:
La seconda discesa, quella di Chiavari, secondo me è bella e divertente,
a tratti tecnica, a tratti veloce e guidata, è anche bella lunga e quindi vale il prezzo della risalita.
Grazie a lagoz per la bella giornata.:}}}:

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Allora... finalmente stamattina in compagnia di lagoz, siamo andati a Rapallo e abbiamo preso la funivia.
Abbiamo fatto 2 dicese, la prima a Zoagli passando da S.Amrogio,
che a me non ha entusiasmato, la prima parte siamo dovuti scendere parecchie volte, la seconda è praticamente una lunga scalinata fino in fondo.
P.S. cmq mi sono divertito anche perchè ero in ottima compagnia.:smile::smile:
La seconda discesa, quella di Chiavari, secondo me è bella e divertente,
a tratti tecnica, a tratti veloce e guidata, è anche bella lunga e quindi vale il prezzo della risalita.
Grazie a lagoz per la bella giornata.:}}}:
Condivido in toto quanto detto da MassyB, che ringrazio, è stata per me una giornata molto piacevole. Sicuramente il giro su Chiavari è da ripetere, magari provando la variante dell'Anchetta, che non ho mai fatto.
Alla prossima, magari con altri interessati al giro!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo