FUMATE??

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
i miei hanno una tabaccheria: se mai avessi avuto voglia di provare, dopo aver visto le facce di alcuni fumatori cronici che entrano e sembrano in astinenza se non hai le sigarette che vogliono, beh, la voglia mi sarebbe passata !!
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Sto cercando di smettere,per adesso siamo sulle 5 sigarette giornaliere.Dai che ce la faccio.
ps Mio nonno grandissimo fumatore diceva:Vuoi morire sano?????:il-saggi:
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Mai toccata una sigaretta in vita mia nemmeno per provare. Con quello che costano le cure allo stato dovrebbero mettere i pacchetti a 20 euro l'uno!
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
.... vorrai dire, "Quanto guadagna!" ....


Sent from my iPhone

lo stato con le sigarette incassa una marea di soldi, come con l'alcol del resto, di fatti si chiama monopolio di stato, (MS).
il problema che del 100% dei fumatori abituali (10-20) sigarette al giorno, il il 70%, 2/3, si beccherà una patologia legata al fumo, oltre che aver speso dei bei soldi e avere una vita piena di abiti puzzolenti, alitosi, difficoltà respiratorie, e schiavitù!
 

IngCane

Biker serius
Io ho smesso quasi due anni fa. Non ho mai fumato molto ciraca 4-5 sigarette al giorno... visto che ero ancora in tempo ho deciso di smettere visto i danni che causava sia alla salute che al portafoglio! Comunque anche se fumavo poco mi sono accorto che mi fregava fiato...
 

aaron79

Biker novus
13/9/10
42
0
0
Milano
Visita sito
Io ho smesso 1 anno fa....e son proprio orgoglioso ;)

L'unico vero aiuto è stato leggere un libro comprato in autogrill. E... ha funzionato! Pensate che fumavo 1 pacchetto al giorno...beh...cmq, un "in bocca al lupo" a tutti i fumatori che stanno provando a smettere! Grande prova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo