FUMATE??

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
mangiafuoco ha scritto:
Impeto, visto che sei di Torino (e io pure) quando fai delle uscite dimmi dove vai così io vado da un' altra parte, non vorrei essere investito dalle tue ....."perdite" :-?

Basta avvistare la scia da lontano o il rumore... :smile: :smile:
 

voretico

Biker novus
17/8/04
37
0
0
49
Ork
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Non ho MAI fumato una sigaretta in vita mia, in compenso faccio delle scurregge da paiura! :-?
In che categoria mi devo mettere? :smile:

Beh, uno che si chiama im-peto... che cosa poteva fare???
o-o o-o o-o

"TROMBA DI HULO...
SANITA' DI HORPO!
SE NON AVESSI IL BUHO...
SAREI GIA' MORTO!!!"
:shock: :8): :-o
:smile: :smile: :smile:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
voretico ha scritto:
impeto72 ha scritto:
Non ho MAI fumato una sigaretta in vita mia, in compenso faccio delle scurregge da paiura! :-?
In che categoria mi devo mettere? :smile:

Beh, uno che si chiama im-peto... che cosa poteva fare???
o-o o-o o-o

"TROMBA DI HULO...
SANITA' DI HORPO!
SE NON AVESSI IL BUHO...
SAREI GIA' MORTO!!!"
:shock: :8): :-o
:smile: :smile: :smile:

Infatti sono sano come un pesce...

P.S.:L'acronimo Impeto si può leggere in due modi
1-Impetuoso nella guida
2-Peto con Impeto :smile:
Ma che figura mi sto facendo, sono una persona seria..IO!
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
AD UN FUMATORE E' MEGLIO TROMBARGLI LA DONNA PIUTTOSTO CHE DIRGLI DI SMETTERE DI FUMARE, ALTRIMENTI ROVINI UN'AMICIZIA.

E' così o sbaglio? Ognuno probabilmente avrà qualche amico forte fumatore e questa è la fine a cui si arriva. :ueh:

Fumare io? Giammai, al massimo ho fumato 1 (UNA) in tutta la mia vita non capendone il senso, e tutt'ora non ho la benchè minima voglia. Già il semplice fatto di tenere una sigaretta in mano, mi infastidisce.

Inutile tirare in ballo storie del tipo, anche l'alcol fa male, e viceversa per gli alcolisti il fumo fa male, e everybody :}}}:, TANTO BISOGNA MORIRE. Perché giustificarsi in questo modo? Anche se siamo soggetti a tante aggressioni (tipo l'inquinamento) non vuol dire che devo farmi del male di proposito, cominciamo ad eliminare il fumo, uno schiaffo in meno.

Perché non si capisce il danno? Probabilmente non è immediato ed evidente: se mi scotto con l'acqua, apprendo istantaneamente che è un pericolo, se mi taglio o mi martello una mano, idem...ma il fumo? Vogliamo aspettare quando non c'é + niente da fare?

Perché tutte queste parole? Per niente, tanto fra 1 minuto ognuno per la sua strada con le sue idee: NE RESTERA' UNO SOLO. :smile:

@Dallas: grande risposta, potresti costruirci un decalogo. :-?
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
GDM ha scritto:
argomento ostico!
fumavo come una ciminiera...non so bene neanche perchè, sembrava pure difficile smettere...E' SOLO QUESTIONE DI VOLONTA'
adesso ho deciso che al massimo posso concedermi due sigarette dopocena e sinceramente dato che ne sono convinto questa cosa mi sembra la più naturale del mondo, come quando mi sembrava naturale svegliarmi e fumare!!!(pazzo!!!)
volontà volontà volontà

e comunque si sta troppo meglio senza...

il problema grosso è capire perchè si comincia!

ciao,GDM

Mi autoquoto per comunicare a tutti voi che ho definitivamente smesso!!!
Non mi va proprio più...adesso ho altri vizi, molto più sani...sono pure dimagrito,strano,no?

ciao a tutti!

GDM
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
kikofg ha scritto:
odio il fumo.....e soprattutto chi mi fuma addosso!!!!

siamo in 2 e spero anche in più...

odio soprattutto quelli che dopo una sana corsa in bici a pieni polmoni aperti iniziano a fumare. a me non dovrebbe fregarmmene niente, tanto i polmoni sono i loro...ma nelle vicinanza ci sono anche io :ueh:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
GDM ha scritto:
GDM ha scritto:
argomento ostico!
fumavo come una ciminiera...non so bene neanche perchè, sembrava pure difficile smettere...E' SOLO QUESTIONE DI VOLONTA'
adesso ho deciso che al massimo posso concedermi due sigarette dopocena e sinceramente dato che ne sono convinto questa cosa mi sembra la più naturale del mondo, come quando mi sembrava naturale svegliarmi e fumare!!!(pazzo!!!)
volontà volontà volontà

e comunque si sta troppo meglio senza...

il problema grosso è capire perchè si comincia!

ciao,GDM

Mi autoquoto per comunicare a tutti voi che ho definitivamente smesso!!!
Non mi va proprio più...adesso ho altri vizi, molto più sani...sono pure dimagrito,strano,no?

ciao a tutti!

GDM

Io avevo preso 6-7 chili che sono riuscito poi a smaltire, era fame nervosa, olte a smettere di fumare ho dovuto impormi di non portare biscotti e cracker in ufficio. Ancora adesso vado a scrocco dalla mia povera collega. :eek:
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
Dopo 10 anni che fumavo un pacco e più al giorno ho smesso per fare un fioretto sette mesi fa. :prega:
5 mesi fa ho deciso di smettere di prendere caffè. :maremmac:
Mi è rimasto un solo altro sfizio o vizio.
Speriamo che la signora non mi tolga anche questo. :???:
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
è da un mese e mezzo che non tocco una schifo di sigaretta e sono contentissimo

era da un sacco che ci provavo ma senza il minimo risultato(avevo pure aperto un topic sul"bar del forum")

ci son riuscito grazie alle sigarette proprio :shock:

cioé una precisa marca le "linda" che son stato costretto a comprare ad un barrino unico posto aperto di domenica

son siga pesissime(io fumavo un pcchetto di camel gialle al dì ) e davvero riprovevoli

fatto sta che me ne son fumate 2

poi il giorno dopo mezza
e poi basta

considerando che ho ragazza fumatrice amici e amiche fumatori e compagni di sk8park fumatori non mi sembra di aver fatto poco


l unico sacrificio é stato abbandonare il cappuccino ,ma l ho sostituir con il caffè

saluti
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Fumo troppo, ma ho intenzione di smettere, per ora mi basterebbe riuscire a ridurre drasticamente il numero.
Il problema è che fumare mi piace "da morire"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo