• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;1962211 ha scritto:
Grande Giulio sei anche arrivato bene.
Ieri poi noi siamo andati a sistemare un sentiero nei boschi di Cisterna...stà diventando sempre più freeride.

Ma la bike è al posto della quota? nuova o usata?

si, è al posto della kuota perchè a Laigueglia ho crepato il telaio
ho preso il telaio e il reggisella usati da uno qui nella zona e poi ho comprato forka, attacco e manubrio nuovi...
per il resto ho montato i componenti della kuota...
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
Afà;1963175 ha scritto:
che ne dite se nel ponte del 1°maggio invece facessimo una 2 giorni da noi tra Cisterna + Rocchetta + Pistino???

tutto buttato lì ma verrebbe molto carino tipo quello che abbiamo fatto l'anno scorso a giugno.

.......Io ti consiglio di studiare per il 24 maggio!!!!!!!......magari un po' di bunny hop.....in bici naturalmente!!!!!
sto allestendo un pistino nella mia area verde, cercate di venire a trovarmi.....naturalmente ci sta anche la grigliata!!!!!! ciauzzzz
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Mimmuz sì gentile...c'è una signora!!!!

cmq il 1° maggio è ancora lontano vediamo se riusciamo a vederci prima.....al pistino magari a parte questa settimana che danno pioggia proviamo a organizzare qualcosa no??? Giulio fai gare tutte le domeniche??? e il FR/dh quest'anno???
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Più gentile di così

Ma le hai lette le mail di oggi?!?
Hahaha, è arrivata la primavera

Io mercu spinno ancora... per il resto, fattore V a parte ci sono

Quante mail prima o poi al lavoro qualcuno il bunny hop lo fa a me!!

Qualcuno vuole fare una due giorni a Bologna a fare la DH di castel del Rio, dai Mimmo ti fai un week end semi romantico con la tipa!

E non mi dire che non puoi perchè non hai la sella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo