Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ciao cari...beccati a sparlarmi dietro ???? :-)

io cmq sono del 79 il drop è a Cisterna e Mimmo non ha mai fatto un cazz visto che lo chiamiamo anche pacco-man visti i pacchi che tira!!!!

il drop io ho fatto quello dela passerella e non la radice visto che è in salita e atterri sul piatto e voglio vivere,non è l'altezza ma la posizione che fa schifo. Giulio se hai fatto la passerella bravo visto che non è facilissima per la posizione in cui è!!! infatti dobbiamo andare a dargli una sistemata e costruire almeno un paio di drop +' su.
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
qual'è il drop che ti ha fatto vedere Mattia, quello più in su che ora è un pò pieno di rovi e sarà alto 1,70 abbondante??? occhio e croce? se è quello deve averlo fatto anche Mimmo è bello e se arrivi forte ancor di più.....ovviamente con la rigida da più soddisfazione.

Per quelli che non lo conoscono si prende dal cimitero di Cisterna e si va sempre su fino in cima....bella salita

P.s. la prox volta che vieni a girare dove conosciamo anche le piante per nome e non ci sentiamo ti gambizzo! :-) capito????
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;1839475 ha scritto:
qual'è il drop che ti ha fatto vedere Mattia, quello più in su che ora è un pò pieno di rovi e sarà alto 1,70 abbondante??? occhio e croce? se è quello deve averlo fatto anche Mimmo è bello e se arrivi forte ancor di più.....ovviamente con la rigida da più soddisfazione.

Per quelli che non lo conoscono si prende dal cimitero di Cisterna e si va sempre su fino in cima....bella salita

P.s. la prox volta che vieni a girare dove conosciamo anche le piante per nome e non ci sentiamo ti gambizzo! :-) capito????

mattia mi ha fatto vedere quello sopra alla vigna in una salita asfaltata...
atterri tra un buco e la fogna...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
boh non ricordo a forza di girare mi dimentico,appena vedo mattia gli chiedo.

cmq è passato inosservato il calendario FCI con ben 2 gare regionali di 4X?????
azzo raga dobbiamo partecipare...MIMMO mi preparo!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ma va va dai che quest'anno se hai voglia di venire a girare da noi con la tua nuova bike fatta apposta migliorerai di brutto!a parte che non ti ho ancora visto girare seriamente e magari mi passi sulle orecchie :-)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1839648 ha scritto:
boh non ricordo a forza di girare mi dimentico,appena vedo mattia gli chiedo.

cmq è passato inosservato il calendario FCI con ben 2 gare regionali di 4X?????
azzo raga dobbiamo partecipare...MIMMO mi preparo!

Contate su di me! :i-want-t: il 4x è troppo figo per non venire, arriverò ultimo schiantandomi su un doppio, ma va bhe....:-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;1839648 ha scritto:
cmq è passato inosservato il calendario FCI con ben 2 gare regionali di 4X?????
azzo raga dobbiamo partecipare...MIMMO mi preparo!

Ho visto, ma mi sono dimenticato di chiedere delucidazioni :medita:

Dai, io sono caldo come il fuoco :-)

:nunsacci::nunsacci: vi voglio vedere saltare come degli stambecchi.

Il drop a Cisterna me l'ero scordato :-)

Fatto a fuoco è bello, ma poi occhio agli alberi dopo!

Anche copiarlo è figo, da' una compressione secca notevole :-)

Voglio girare, voglio girare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo