• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
oggi, giro xc con Mattia, 43 km...
è stavo varamente fiko...mi ha portato al toboga di CANALE...bellissimo
poi sono riuscito a fare quella discesa dopo il toboga, che il primo pezzo è ripido e dopo c'è quel drop da 30/40 cm...

ma dove si prende l'inizio?
Pensare che sono di Gorzano ma abito a Torino, adesso che scendo vengo subito a provarlo
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
mmmmm, non saprei, perchè abbiamo fatto strade sterrate...
ora vado a dare da mangiare ai cani...
più tardi cerco su google earth se riesco a trovare qualche cosa...


Mi faresti veramente contento l'utima volta che ho cercato di addentrarmi nei boschi dietro cisterna "fai-da-te" tra gaggie, rovi e rimenta stavo per mettermi a bestemmiare
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
non riesco proprio a trovare il posto... ricordo che una volta usciti dal sentiero ci siamo immessi a sinistra su una strada asfaltata, bella larga, per circa 1 km poi la strada incomincia a salire e si arriva in un paese (penso proprio sia Canale) e una volta nella via principale ci siamo trovati da vanti un ristorante, abbiamo preso a destra, percoso tutto il paese e poi continuato....
 

Mitzkal

Biker augustus
50 min...

...e bastano

Ma è un'altra esperienza rispetto al rullo, sembrano simili, ma... non lo sono

Afà o Bario comunque di Cisterna conoscono pure il buco del c#lo, loro sapranno sicuramente dare indicazioni migliori, ma... BARIO NON SCRIVE MAI e Afà è sempre piuttosto preso.
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
oggi, giro xc con Mattia, 43 km...
è stavo varamente fiko...mi ha portato al toboga di CANALE...bellissimo
poi sono riuscito a fare quella discesa dopo il toboga, che il primo pezzo è ripido e dopo c'è quel drop da 30/40 cm...

ue allora il toboga di Canale nn esiste al max è il Biotopo (sentiero della gara di Canale che al fondo del s.track c'è un laghetto) altrimenti eravate al toboga di Cisterna d'Asti e il drop al fondo su passerella in legno l'abbiamo costruita io e Les e per ora l'ho fatta solo io! quindi dove sei andato?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
No non so nulla,sapevo di un ragazzo di Acqui terme se non ho capito male che stava facendo qualcosa ma devo sentire Bario,so che gli ha dato il mio cell penso.
domani lo sento e vi dico,al max mercoledì
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

se il drop è a Cisterna, allora eravamo a Cisterna e non a Canale...
ma tu hai fatto il drop quello in mezzo oppure quello con il bancale???
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà, ieri Mattia mi ha fatto vedere il drop che hai chiuso, quello che a sinistra dell'atterraggio c'è la fogna e a destra il buco...
è troppo fiko... quest'estate devo assolutamente provarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo