Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ok a domani allora ma a che ora ci sei? io ci sono solo dalle 12 alle 15,30 perchè ho fare a casa,e vado a pedalare domani.
così alla prima gara dh vi spacco!!!!!! :-)

ciao a tutti,anche a LES che ci legge
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
guai a voi che sparite da questo topic sopratutto adesso che arriva la stagione calda e abbiamo bisogno di tenerci in contatto sopratutto se qualcuno non va a fare 35 gare come l'anno scorso!! vero Giulio ?!!!?!?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ue ciao Fra....

sì mi seembra di sì...infatti non risponde! hihihihhiù
voglio vedere se tutti sti km lo fanno saltare come una cavalletta al pistino quest'anno,sono proprio curioso....io mi stò allenando,lancio la sfida al pistino (gioco in casa ovviamente)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
chi viene alla TOWNHILL???
Afà??
Franceso??


Amedeo, stavo pensando ieri che tu non puoi ancora partecipare perchè ad aprile non hai ancora 16 anni...azz
beh, ma puoi venire a vedere...
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ieri parlando con Luigi Capello è venuta fuori una notizia:
Personaggio di Asti con terreno cerca idee x realizzare un bike park o simile, sembra uno con i mezzi necessari per costruire quello che vuole ma non sa come.
Prendete con le pinze la notizia ( sai com'è!!)io ho pensato di passare la palla a voi visto la vicinanza, Luigi appena becca il contatto me lo da e poi io lo do a voi.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ieri parlando con Luigi Capello è venuta fuori una notizia:
Personaggio di Asti con terreno cerca idee x realizzare un bike park o simile, sembra uno con i mezzi necessari per costruire quello che vuole ma non sa come.
Prendete con le pinze la notizia ( sai com'è!!)io ho pensato di passare la palla a voi visto la vicinanza, Luigi appena becca il contatto me lo da e poi io lo do a voi.

wow!! interessantissimo... :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo