Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Io subito non ero contento di Prali, mentre Andrea Gas ne era entusiasta, poi durante la giornata ho cambiato idea.

Manca una DH vera, ma aleggia uno spirito positivo!

Unica pecca è il fatto che se ci si ferma 1 secondo ci si ritrova pieni di formiche :-)

Non ne ho mai viste tante così tutte assieme e su quasi tutta una montagna!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Io subito non ero contento di Prali, mentre Andrea Gas ne era entusiasta, poi durante la giornata ho cambiato idea.

Manca una DH vera, ma aleggia uno spirito positivo!

Unica pecca è il fatto che se ci si ferma 1 secondo ci si ritrova pieni di formiche :-)

Non ne ho mai viste tante così tutte assieme e su quasi tutta una montagna!!!
hai super ragione...infatti quando ero al campeggio li vicino ho fatto l'olocausto, muahahah...armato di alcool e accendino...............STRAGE di un formicaio!!!!!
muahahhahahahahha:smile::arrabbiat:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao a tutti raga son tornato....

come va? vi stavo leggendo,ottimo lavoro Giulio bravo ho una voglia di andare in bici pazzesca ed inoltre ho voglia di andare a lavorare al pistino per girare ma è molle.
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;1812843 ha scritto:
io dovrei andare sabato a pranzo come sempre però domenica non ci sono....gli altri forse vanno a rocchetta ma devono vedere ancora.

Sabato zengi, dovrei andare con Andrea a Prato a fare stà gara di slalom.

Prima però devo comprarmi dei guanti nuovi, perchè li ho finiti davvero :smile:

Domenica alletta, se riesco domani passo da Bario, le bici tanto sono tutte e due sù.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Io subito non ero contento di Prali, mentre Andrea Gas ne era entusiasta, poi durante la giornata ho cambiato idea.

Manca una DH vera, ma aleggia uno spirito positivo!

Unica pecca è il fatto che se ci si ferma 1 secondo ci si ritrova pieni di formiche :-)

Non ne ho mai viste tante così tutte assieme e su quasi tutta una montagna!!!

:OOO:manca una dh vera???? 6 pazzo????
cosa ti sembra quella????
comunque è vera la storia delle formiche, io mi sono seduto proprio su un formicaio...:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo