Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
:nunsacci:...sei + duro di me vedo...
Allora mi son fatto due conti:
1: quel telaio vale quei soldi e se non mi piace lo rivendo e riprendo gli stessi soldi;
2: ora come ora posso spendere molto poco per vari motivi e anche prchè mi son dovuto rifare gli altri componenti;
3: sono andato sul topic esui vari siti, effettivamente quelli son dei bei telai ma per averne uno dovrei aspettare a Natale prossimo...

in conclusione: :cry::cry: :cry: :cry: :cry:
 

Mitzkal

Biker augustus
:nunsacci:...sei + duro di me vedo...
Allora mi son fatto due conti:
1: quel telaio vale quei soldi e se non mi piace lo rivendo e riprendo gli stessi soldi;
2: ora come ora posso spendere molto poco per vari motivi e anche prchè mi son dovuto rifare gli altri componenti;
3: sono andato sul topic esui vari siti, effettivamente quelli son dei bei telai ma per averne uno dovrei aspettare a Natale prossimo...

in conclusione: :cry::cry: :cry: :cry: :cry:

Mah, DMR montate ne trovi anche a meno di 500€.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ragazzi, oggi nel boschetto ho proseguito con i lavori...
ho pulito un sentiero e costruito un appoggio, avevo intenzione di creare una parabolica della grossa ma si sono riscontrati problemi (:nunsacci:)...
e poi ho creato un nuovo percorso che domani e nei giorni seguenti continuo...
viene bello lungo, il più lungo di tutti...si va a congiungere in un punto del percorso del campionato regionale, c'è anche il ponte per attraversare il ruscello... meglio di cosi' ;-)
devo solo chiedere il permesso al vicino di passare nel suo terreno...:celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi ho continuato ilavori...
domani allargo il sentiero e faccio la variante in un punto veramente tosto...
se la ruota esce dal sentiero si fa un volo di almeno 15 m....
non fatemi pensare :paur:
comunque il sentiero viene molto tecnico, è un pò tutto un sali scendi....:celopiùg: fiko fiko
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
meno male...ieri ho girato un po' in questo topic e ho visto che stai facendo un north shore...davvero bello...e dato che le foto sono di dicembre volevo chiederti se lo hai finito...se si, fotoooooo!!!
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo