Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
e basta sparare su Rocchetta...che non ti piace l'abbiamo capito!!!!! ;-) :-)
a parte tutto, ora la scuola è finita e possiamo giracchiare un pò.

domenica vogliamo tornare a Rocchetta oppure potremmo provare la chiasetta con carrello ;-)

cmq ieri siamo andati a girare anche con il tempo di me...da che c'era....ci siamo STRADIVERTITI anche se i sentieri sono da ripulire (e lo faremo tra poco!!!). Abbiamo pedalato in 2 salite + 2 discese (H e saltoni) e poi siamo risaliti per l'ultima con il carrello...giornata di VERO FREERIDE!
p.s. le pietre erano un pò viscide :-|
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Se si va a Pulire ed anche magari a costruire qualcosa per rendere più adrenalinico il tutto contatemi pure!

Io pensavo che si potrebbe lavorare soprattutto sull' H ....
Anche se come risalite forse è il più scomodo, sicuramente è il più scorrevole, gli altri hanno fin troppa gravità e non è che si possa fare chissachè......

Quello dei salti è devastato e poi è terreno dei cugini incazzati, per cui si rischia ancora di avere grane...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Noi infatti pensiamo di iniziare dall'H, ne abbiamo parlato anche con Albo ieri.
Poi sui saltoni, in realtà solo la prima parte è loro per il resto anche Albo ha dei terreni quindi ;-)
Certo noi vorremmo anche fare le cose per bene, per avitare casini e litigi vari.
p.s. i saltoni sono una figata!

poi potremmo sistemare il sovietico perchè in alcuni punti si può costruire qualcosa (di non impegnativo ovviamente)
 

Mitzkal

Biker augustus
Presente!

O almeno spero.

Nel Sovietico ho 2 posti da drop... uno un po' assassino, un po' tanto, ma ce lo vedo troppo bene. L'altro è quello che vi faccio vedere tutte le volte, c'è solo una pianta da togliere e l'invito da allungare con del legno, se no di la' non si arriva... nulla di impegnativo e l'atterraggio è già bello pronto.

Poi c'è sempre la linea nuova da umanizzare e rendere divertente.

Il problema di Rocketta Vs Chiesetta è che da noi le colline sono tutte incazzate all'inverosimile, ci sono dei ripidi che manco in montagna li trovi. Quelle morbide sono tutte o vigna o nocciole... Dannato consumismo!!! Però W la Nutella!!!
Alle prima o poi lo convinceremo...
E magari convinceremo anche Albo che fare delle curve è più divertente che andare dritto in verticale ;-)
 

allemdc

Biker forumensus
Presente!

O almeno spero.

Nel Sovietico ho 2 posti da drop... uno un po' assassino, un po' tanto, ma ce lo vedo troppo bene. L'altro è quello che vi faccio vedere tutte le volte, c'è solo una pianta da togliere e l'invito da allungare con del legno, se no di la' non si arriva... nulla di impegnativo e l'atterraggio è già bello pronto.

Poi c'è sempre la linea nuova da umanizzare e rendere divertente.

Il problema di Rocketta Vs Chiesetta è che da noi le colline sono tutte incazzate all'inverosimile, ci sono dei ripidi che manco in montagna li trovi. Quelle morbide sono tutte o vigna o nocciole... Dannato consumismo!!! Però W la Nutella!!!
Alle prima o poi lo convinceremo...
E magari convinceremo anche Albo che fare delle curve è più divertente che andare dritto in verticale ;-)
No io non sono convincibile su queste cose... :) il bello delle pietre e ripidi è che ci giri sempre.. invece alla chiesetta c'è una fangazza!
però abbiamo fatto un bel saltino... 11 metri... :)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Minchia!!! 11 metri??? ok non vengo :-O
A parte tutto, mi dici che con questa pioggia non si gira? Perchè se è così andiamo a Rocchetta a pulire/girare, giornata piena!

Chi c'è domenica? il tempo dovrebbe tenere....puliamo al mattino e giriamo subito dopo sul pulito :-) (così tagliamo le piante in mezzo!....)
 

allemdc

Biker forumensus
Afà;4306650 ha scritto:
Minchia!!! 11 metri??? ok non vengo :-O
A parte tutto, mi dici che con questa pioggia non si gira? Perchè se è così andiamo a Rocchetta a pulire/girare, giornata piena!

Chi c'è domenica? il tempo dovrebbe tenere....puliamo al mattino e giriamo subito dopo sul pulito :-) (così tagliamo le piante in mezzo!....)
Sicuro non si gira con sta pioggia sul sentiero nuovo perchè non si andrebbe proprio avanti... aspettate che faccia bello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo