Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus

Principe Valium

Biker serius
19/10/08
143
0
0
Alba
Visita sito
dai io potrei esserci... dicci tutto quello che sai!
Ci sono dei pezzi difficili? perchè se è più o meno come nel video posso portarti altri ragazzi che sono all'inizio?

Sono tre piccole piste, nel video se ne vedono solo due ma per chi è all'inizio va benissimo, i salti sono evitabili quindi non c'è nessun problema di difficoltà.
quanti siete più o meno?
adesso stiamo pensando come organizzare il tutto e in settimana vi diremo come funziona la cosa.
se ci siete la sera prima facciamo una festa di fine estate e suoneranno 2 o 3 gruppi, se vi portate la tenda potete dormire li.
ah ovviamente meteo permettendo..
 

Mitzkal

Biker augustus
Essonoancorainufficioooooooo... che strano, neh!

Oltre al raffreddore m'è venuta la bronchite (non mi veniva da 18 anni circa), non so' se domani mi convenga salire a Praly :-(

MALEDIZIONE!!!


P.S.: sistemate sti quote, non si capisce un H

Aggiornamento, appena arrivato a casa... 38° domani niente bici.
 

allemdc

Biker forumensus
Sono tre piccole piste, nel video se ne vedono solo due ma per chi è all'inizio va benissimo, i salti sono evitabili quindi non c'è nessun problema di difficoltà.
quanti siete più o meno?
adesso stiamo pensando come organizzare il tutto e in settimana vi diremo come funziona la cosa.
se ci siete la sera prima facciamo una festa di fine estate e suoneranno 2 o 3 gruppi, se vi portate la tenda potete dormire li.
ah ovviamente meteo permettendo..
Di preciso ti saprò dire questa settimana perchè non ho ancora sentito nessuno!
fatemi sapere una data precisa e vedo di sentire qualcuno...
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Sto raccattando un pò di gente! Però mi servono i dettagli... Il giorno preciso prima di tutto, indirizzo e orari...
per ora siamo in 4-5
Per ora grazie al meteo di venerdi e domenica salta tutto ..perche era proprio bello fare insieme alla garetta un po di festa insieme..ti faremo sapere se riusciamo a posticiparla anche solo di una settimana..:medita:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ragazzi tenetevi forte......SKATENATA 2010 il 17 Ottobre !!!!
Giornata di festa....."pedalata cicloturistica" SOLO in DISCESA senza catena con possibilità di essere cronometrati ;-) (!!!)

- Luogo Montà d'Alba (CN) presso il santuario dei piloni
- NO Risalita meccanizzata, si risale tutti insieme spingendo o pedalando durante le prove
- Percorso semplice tecnicamente tutto da guidare ma infido se si vuole fare il tempo (vista la mancanza della catena!) - lunghezza circa 1,2 km
- 2 manche (miglior tempo tra le due)
- Partenza prima manche ore 13,00 a seguire la seconda
- Categoria Uomini, Donne e ragazzi

Iscrizione in natura.....possibilità di fare barbecue!!!

Ricchi premi come tutti gli anni :-))))
- Fotografi ufficiali -

Non mancare e spargi la voce

Siamo pronti???? :-)
 

Principe Valium

Biker serius
19/10/08
143
0
0
Alba
Visita sito
Afà;4189129 ha scritto:
Ragazzi tenetevi forte......SKATENATA 2010 il 17 Ottobre !!!!
Giornata di festa....."pedalata cicloturistica" SOLO in DISCESA senza catena con possibilità di essere cronometrati ;-) (!!!)

- Luogo Montà d'Alba (CN) presso il santuario dei piloni
- NO Risalita meccanizzata, si risale tutti insieme spingendo o pedalando durante le prove
- Percorso semplice tecnicamente tutto da guidare ma infido se si vuole fare il tempo (vista la mancanza della catena!) - lunghezza circa 1,2 km
- 2 manche (miglior tempo tra le due)
- Partenza prima manche ore 13,00 a seguire la seconda
- Categoria Uomini, Donne e ragazzi

Iscrizione in natura.....possibilità di fare barbecue!!!

Ricchi premi come tutti gli anni :-))))
- Fotografi ufficiali -

Non mancare e spargi la voce

Siamo pronti???? :-)


io sono prontissimo!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che non piova :i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo