• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
il pump event probabilmente sarà il 2 ottobre visto che tutte le date prima sono occupate dai vari eventi e fiere....e speriamo nel tempo

non abbiamo ancora ufficializzato nulla perchè stavamo facendo gli ultimi ragionamenti....Champi voi ci sarete vero?

il 19 c'è Padova....il 25 penul'ultima enduro a PuntaAla......

p.s. questa sera anche GAS...uaohhh dai che giriamo....
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grande Yari e Teo...il meglio della fotografia italiana...che onore!!! grandissimi...

p.s. ieri sera ero morto come GAS....tristezza ma almeno abbiamo girato e visto Giulio girare
 

Mitzkal

Biker augustus
Io alla fine non sono andato in Germany, ma non sono comunque riuscito a venire.

Ci vediamo domani sera

P.S.: venerdì viene da me Raw69, che poi lo porto a Sauze sabato, se passo dal Centro a fargli vedere\provare il pump ci sei?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
grande GAS....basta con questi GGGGGIOVANI!!!

per Mimmuz ci sono questa sera fino alle 20,15 perchè dopo abbiamo un notturno bike (chi vuole venire a fare un giretto leggero è il benvenuto!) a Pralormo con l'Ecomuseo delle Rocche. Ho provato il giro ieri sera ed è molto carino.
Venerdì cmq sono al Centro per fare i lavori quindi vieni pure, al max mandami un sms.
 

Mitzkal

Biker augustus
@Afà: bien, l'ho sentito adesso, arriva verso le 19, quindi meglio se ti chiamo prima, in ogni caso ci vediamo più tardi

@Gas: solo voi 2 o ci sono anche le donne? Io non so' se ci stò dentro con gli orari e con il cash (devo risparmiare per sabato), ti faccio sapere.
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
eila ragazzi io domenica sono andato a salice ho provato a scendere niente da fere mi sta proprio lasciando il polpaccio della mia gambetta non va non va non so come possa fare io provo ancora x sabato a caldirola ma se vedo che non va bene io mollo del tutto proviamo sabato bo vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo