Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
yes...

cmq domani sera il Centro è aperto (poi danno pioggia).

da venerdì il Centro sarà chiuso per 1 settimana di sicuro e per quella dal 23 al 29 stiamo valutando.
com'era Livigno?
 

Mitzkal

Biker augustus
Bello, ma mi aspettavo molto di più, da come lo pompano.
Sicuramente 7gg sono troppi, se non andavamo a fare le gite in Svizzera ci saremmo stufati presto. Ha anche piovuto un po' sempre...

Domani devo fare un po' di giri in giro, ma giobia dovrei esserci 100%.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
nooooooooo, ma se il centro è chiuso io come faccio ad allenarmi??????????? :soffriba:

dai, ci si sente quando riaprite :-)
io sono tornato oggi da Livigno!! bellissimo come sempre :mrgreen:
a me non stufa mai!! :celopiùg:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Bello, ma mi aspettavo molto di più, da come lo pompano.
Sicuramente 7gg sono troppi, se non andavamo a fare le gite in Svizzera ci saremmo stufati presto. Ha anche piovuto un po' sempre...

Domani devo fare un po' di giri in giro, ma giobia dovrei esserci 100%.
eila sugnu tornat ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono andato ad andorra in spagna o portato la mia mondrek e indovinate chi ho incontrato barrel e mi ha fatto un po scula pensate cosa mi ha detto niente male ma solo detto sui salti bi sogna essere leggeri e io gli'oddettosono troppo pesante e lui si e messo arridere e stato bellissimo bi sogna andare tutti li .nene ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:il-saggi::freeride::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free:
 

Mitzkal

Biker augustus
Non vieni questo WE? Io salgo col Brun sia sabato che domenica.

P.S.:Stanotte ho passato la notte al pronto... m'è venuta la tachicardia, o almeno a me sembrava... mi han fatto un po' di esami e dicono che ho tutto nella norma, ma io mi sentivo il cuore uscire dal petto ed avevo degli spasmi alle gambe... BOH!
 

charly71

Biker serius
8/9/08
189
9
0
Torino
Visita sito
Ciao raga... volevo sapere se in questi giorni è aperto il pistino da pump di Montà e in quali orari.

Grassie

PS: un saluto a Mitz e Afà che non vedo da molto tempo fa... (dovevo fare la rima.. scusate!)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì direi molto bene, 3 giorni a Tignes a girare (poco visto che ha piovuto molto e nevicato parecchio!!!!) e 5 gg in bici per la traversata in liguria, partenza da casa ed arrivo a Finale tutto off-road (60% - 40% road/off-road), bello!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;4109503 ha scritto:
sì direi molto bene, 3 giorni a Tignes a girare (poco visto che ha piovuto molto e nevicato parecchio!!!!) e 5 gg in bici per la traversata in liguria, partenza da casa ed arrivo a Finale tutto off-road (60% - 40% road/off-road), bello!

questa si che è una vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo