• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ragazzi per chi non lo sapesse da mercoledì 9 a venerdì 11 giugno la Nazionale MTB di XC giovanile sarà in ritiro a Montà(cn) e si allenerà al Centro Outdoor e sui sentieri dell'Ecomuseo delle Rocche ([url]www.ecomuseodellerocche.it[/URL])
2 appuntamenti:
- mercoledì 9 ore 18 presso il Centro "allenamento a porte aperte" con il DT Hubert Pallhuber
- giovedì 10 ore 19 presso la cremeria Artè in piazza a Montà "aperitivo con la Nazionale", 4 chiacchiere in un ambiente rilassato

Non mancate e passate parola....grazie a tutti!!!!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Cosa altrettanto importante:
ieri abbiamo ampliato enormemente il Pump Track al CentroOutdoor (Ambro&Ciccio artist) bellissimo e tosto....migliorerà girando e lavorandoci sopra (e magari ingrandendolo ancora ma già così vi garantisco e da perderci un polmone!!!! figata pazzesca.
quando venite a provarlo????
dalla prox settimana ritrovo al giovedì sera dalle 18 in poi.
 

Mitzkal

Biker augustus
Dell'essere senza bici?

Dai, mal che vada vengo con il Vp, tanto alla fine ho deciso che per il TR aspetto ancora, ce ne sono poche ed è meglio far contento qualche cliente... anche perchè ho già visto i colori 2011

EDIT: ci sarò, abbiamo appena deciso che domani non devo tornare qua in Pirelli, quindi manco giobia.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
magari vengo su un pomeriggio con altri torniesi questa estate, appena finisce la scuola...
ma avete mica delle front da afffittare...perchè il glory...beh magari è meglio lasciarlo per prali...eheh
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
EVENTO PUMP-TRACK!!! ovviamente...staremo a vedere.

Bene allora ci vediamo giobia.

Cmq noi abbiamo da affittare al Centro le Mondraker (xc taglia s o m oppure una play3)
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Domani con Mimmo pensavamo di andare a fare due giri e dare due spalate a Rocchetta, c'è qualcuno? Ehh lo so che iniziano ad aprire i park, ma con la mia caviglia sarebbe solo una trasferta sprecata :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo