• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Prima della crisi però in America giravano gran soldoni!!
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito


MIMMUZ... LASCIAMI IL TUO NUM CHE DEVO

CIA CIA
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
MIIIIIII grande Nenè!!!! Bentornato!! Uaaaaà!!!

Ma il Kappa è da Cross o Enduro???
non fare il meridionale si legge ktm no il kappa forse è il kappa gi bi e un regolarita paiura e potentissima la sto preparando da moto relly e una figata con gps con roobuk eletrico.prossimo vado a fare un po dh x slacciare un po le mie gambine.nenex
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Bravi!!! Vengo da voi a lezione di falegnameria così andiamo a Rocchetta a costruire!

In caso di meteo così così ci sarebbe qualcuno che ha voglia di lavorare ai sentieri di Rocchetta?

Ciao!
allora è proprio primavera !!!
la neve si è sciolta tutta o quasi, i rider escono...
io e momy sabato siamo a finale, domenica 2 a diano...ma almeno noi non abbiamo mai mollato..
a febbraio abbiamo fatto anche il coeso gravity.. io ho buttati via tempo e soldi... ma la bionda ora vola !!!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ma quanto è lungo questo pistino??

Quando starò bene verrei volentieri a girarci, magari vengo a vederlo per prendere lezioni di falegnameria per pompare poi un po' i percorsi di Rokketta!!


Ma soprattutto dov'è ubicato??

Ciao!!
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
già, donde stà?
Il pistino è ad alba...in zona moretta...(ma per raggiungerlo bisogna sapere la strada segreta....) domenica mattina dovremmo essere la al lavoro...anche perche con la pioggia che scende ora i lavori si bloccano per sabato ma se asciuga un poco ...domenica proviamo il salto alto ...che lux ha gia fatto caxxo
vi aspettiamo per lezioni gratuite di falegnameria e zappatura
 

Principe Valium

Biker serius
19/10/08
143
0
0
Alba
Visita sito
Il pistino durerà una trentina di secondi ma è ancora da finire e saremo al 70%, xò è diviso in tre piste. abbastanza 'condito'. l'unica pecca è la risalita ke è a spinta... cmq ki è interessato a venire a provare venga pure!!

Ma quanto è lungo questo pistino??

Quando starò bene verrei volentieri a girarci, magari vengo a vederlo per prendere lezioni di falegnameria per pompare poi un po' i percorsi di Rokketta!!


Ma soprattutto dov'è ubicato??

Ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo