• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito


in 2 giorni certo non puoi cambiare in maniera radicale un modo di guida consolidato in 14 anni di bike..
nel corso, lui ti da le dritte per cambiare e cosa fare.. da li in poi dipende dal sottoscritto che, a sentire il MASS, viaggia con un albero del windsurf infilato nel cu..
alla momy è piaciuto e credo che il miglioramento più evidente si potrà apprezzare su di lei. o meglio, guida sempre come una pazza scatenata, anche perchè un pò lo è... ma forse, in futuro, ci metterà un pò più di tecnica e stile cercando di viaggiare più flow !!!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

a te non serve mitz !!! tu parli già con le k !!!

il problema è sempre lo stesso... i corsisti che viaggiano di più sono i più duri di comprendonio...

Ihh non vedo l'ora di comprare TuttoMTB per leggere di voi due pazzi!

Raga in primavera diamo una lustrata a Rocchetta? Guido ci servono le tue potenteti pale (mani) ! L'altra sera sono andato a mangiare pizza con Albo e ho cercato di cissarlo ma quello ormai è un vampiro sta tutte le notti sveglio per andare per tartufi!

SALTI SALTI SALTI!!
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito

hey boy...

Che ssi dice...????
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
da parte mia poco sono fermo.. La prossima settimana mi attacco all'elettro stimolatore...

Ehi Matteo visto che la stagione partirà tardi verso maggio ci spariamo qualche gara UISP? Mimmo e Nando sono Caldi!

E' bella la nuova bici?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito

a zappa ci sono !!!
ma tanto sai già chi si è presa "della pazza come un cavallo" da luca il pazzo... e da uno che ha un soprannome cosi, è tutto un programma...

non credo che il corso finirà su tutto mtb... non c'era il fotografo ufficiale
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Raga visto che il tempo fà schifo e magari non sapete che fare venite a Milano alla BIT e venite a girare sul pump track l'ha disegnato il "canadese", scott mette le bici e dovrebbe essere una gran figata....speriamo noi saremo sù a lavorarci per 3 giorni.

p.s. ho visto il disegno tecnico....da sbavo non vedo l'ora di provarci sopra il mio camillino nuovo (speriamo che non ci sia gente in modo da non far figuracce!)
 

abbike

Biker novus
25/2/06
19
0
0
toscana
Visita sito
Bike
Oiz M30 2022
scusate mi ha dirottato qui qualcuno di voi, ma mi sa che il mio piglio è più granfondistico del vostro. comunque io cerco di non fermarmi nemmeno con la neve-anche se è dura trovare un metro di sterrato pulito-, e questo fine settimana spererei di farmi due giorni di uscita.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Se passi in c.so Europa fermatti nella panetteria da Sirio in fronte al Block Buster, chiedi di Rino !

Lui è il boss della zona! Ti ho mandato i suoi contatti via MP
 

Mitzkal

Biker augustus
Allora, se la vuoi caricare e poi postare qui: http://foto.mtb-forum.it/uploadphoto.phphttp://foto.mtb-forum.it/uploadphoto.php
Segui la procedura ed una volta che ti compare a video la foto copi il link sotto IMG e lo incolli direttamente nel testo.

Se invece vuoi postare una foto esterna, devi schiacciare quel bel pulsantino giallo con disegnate le montagne ed un quadratino che dovrebbe essere il Sole (o la Luna, so' che sei un romantico), quello che se gli metti il cursore del mouse sopra ti dice: Inserisci Immagine.
A questo punto copi il link della foto che vuoi postare et voilà.

Oggi a Finale con NandoMouse, i lecchesi o lecconiani (non so' come si dice, non me ne vogliano) riky the rider, MoRa92, un ragazzino che non ricordo già più come si chiama, un Razzo Fotonico Ipergalattico Svizzero e la sua "direi veloce per essere una donna minuta" (non fraintendete il termine, non sono sessista).
Non ha piovuto, tanto vento fortissimo.
9 discese
Elisa non c'era perchè stava male.
Dispiace, perchè non è bello stare male, ma conoscendo tutti direi piuttosto bene il posto...
scurrazzamientosenzaguidaacannonetuttoilgiornoconrickyilmorosodielisacheciportavadovevolevamouaoh!
E davvero a cannone, niente male alle braccia e poco alle mani!!!



La 40 è FANTASTICA. Ho lasciato entrambe le regolazioni della compressione aperte per tutto il giorno, l'ho fatta lavorare sempre per tutta la corsa in ogni discesa, l'ho potuto constatare grazie all'elastichino che funziona meglio del solito (miracoli della 40 ).
Finale direi che è un ottimo banco di prova, c'è il ripido scassato, le pietre VERE, il liscio...
Le prime 3 discese le ho fatte anche con il precarico ed il ritorno aperti del tutto.
Poi ho precaricato fino a che il sag (mitico anellino) non è diventato eccessivo, quindi ho ridotto.
E devo dire che ha risposto bene, mi ha subito dato l'impressione di essere più piantata in terra.
Poi ho iniziato a chiudere il ritorno, perchè tutto aperto è troppo veloce (anche se non hai livelli della 888) e diventa difficile da guidare
Una volta trovato la regolazione giusta per non farla rimbalzare dopo i colpi mi faceva anche meno male alle mani.
La cosa più intelligente è stato sfruttare il fatto che abbiamo ripetuto le discese 2 volte cadauna, l'ultima 3, per un totale di 4 percorsi (Base Nato innevata purtroppo).

Bene.

EDIT: perchè con il DHX mi ci trovo così male invece?
 
Reactions: matteo1986
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo