• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Wela!

Bien bien e tu? Vai sempre in bici?

Ma certo che vado in bici!!! Solo che quest'anno niete gare... Adesso mi sto allenando per le gite in montagna e sto comprando i pezzi per montarmi la Norco da dirt, con solo freno dietro, single speed e ruota da 24"... Per les 2 alps non so, dipende da quando andate, perchè fino a metà agosto ho già degli impegni!
 

Mitzkal

Biker augustus
Signori, un mio ex compagno di classe che s'è appassionato di MTB mi ha chiesto se il 25 del corrente mese si saliva a Sauze (dove forse male alla mani non mi viene, dato il terreno).
Andrea dovrebbe essere in ferie, quindi per gli altri, vi interessa la cosa?
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Fa' XC e s'è comprato una Enduro da poco, non ha mai preso un impianto

Ma non te l'ha presa il toscano?
ei mim io sabato pomeriggio sono andato a pragelato niente male.e o fatto la notte nel residet di andri,poi ci siamo svegliati x fare la colazione,poi ci siamo preparati ma cera un raghez strano come vestirsi sembrava un muntagnin,cosi lo chiamato pastore,poi siamo antati al baik park.pensa cera un mensa favolosa,io ho mangiato bene,dopo 3 uscite,chez ma livio zamp le disciese le fa solo x lui,ma era abbastanza fattibile bei drop,pensa che io ne o fatto di piu di 1,come prcorso ninte male.ce ancora delle modifiche da fare,metteranno delle passerelle,pragelato molto bene.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
eila sono sempre io volevo che cera anche nando,ratti,il pastore,andri,matteo che a fatto un drop da paura niente male,e poi il vecio nene
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Raga allora resoconto del w-e? Dove siete andati a girare? Impianti o pedalato?

Argentera com'è?

Io sono andato con Ile ad Entracque in campeggio in roulotte e domenica sono andato a camminare fino al rifugio soria molto bello.....

Domenica forse sono libero e vorrei andare in bici o pedalare o scendere non sò.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Yo!

Domani vado a provare a Sauze se riesco a scendere, se vuoi andare poi nel WE ed io vedo che ce la faccio, ti accompagno volentieri
Dani permettendo :-P

Sicuro il 25 si sale a Sauze e 90% con il mio Doblò.

Domani c'è rischio temporali... e sono nelle curve con lavoro, potrei esserci il giovedi ma tu non puoi..

@ Afà, questo week end dovrei andare su ad Argentera, per pedalare/camminare/rafting a seconda dell'ispirazione dell'ultimo minuto.

Niente cose rischiose perchè al lunedì perto per le vacanze esotiche.. Direzione MADAGASCAR!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Bene raga, per domenica vedrò che fare al max fammi sapere se vai a pedalare così vedo se venirti a trovare, non mi diaspiacerebbe fare un giro in montagna.

Per sabato per me no ho i bimbi...tra l'altro volevo proporre ai genitori di quelli buoni di portarli domenica a Salice così li portavo un pò in giro....
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Ok Io domenica per pedalare ci dovrei essere! :)

Ciao

Andrea
eilaaaaaaaaaaaa mancavi solo tu oggi ad argentera niente mel o fatto dei filmati con lamia telecamera oregon mo devo vederli ma,comunque è cambiata dai pini,quel passaggio male male,ci anno messo della terra linizio niete buchi,meta però,poi alla fine ce un bel drop che butta un po alto bisogna provarlo,io volevo farlo solo avevo la telecamera in testa,no no no no,unaltravolta,anche il percorso friraid,niente male specialmente linizio passaggio con salto dalla pietra,io lo fatto non mene sono accorto era alto 1.m cazzz sono saltato sulle pietre e poi o bucato mannaggia.2 volte la friraid,3 volte la dh,basta non ne potevo + la mia gambina mi a lasciato o paura che mollo ragazzi.ma sono un duro voglio ancora tentare,mi manca sauz oxsl,forse andiamo sabato con mim vieni anche tu.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
o afà quando andremo a fare un giro da veri friraid tutti i fulludic,perchè sabato non andiamo a sauz oxls e proprio un bel giro.nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo