• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Andrea e Gabriele ho delle foto per voi...
appena ho tempo le metto!

Grazie Yari ma sono in penitenza e col rimorso per non essere salito domenica.. ma tra pioggia e pigrizia della domenica mattina e complice anche il fatto che i soci davano buca ho scelto di poltrire..

Ma poi ho rosicato.. in gara avrei fatto schifo perchè sarei esploso sicuramente, le braccia non mi reggevano.. ma cavolo che bella pista!

Tu Yari sei un grande un vero appassionato e che belle foto !
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie Andrea, appena riesco metto le 2-3 vostre foto!
Se vai a leggere qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114403[/URL]
Ne sono rimasti tutti soddisfatti!

o-o
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Week end... Ragazzi Sabato sono fregato con un matrimio che si concluderà in serata/nottata.. Domenica però potrei esserci c'è qualcuno per andare da qualche parte magari senza partire all'Alba ?? Ciao!
 

Mitzkal

Biker augustus
Week end... Ragazzi Sabato sono fregato con un matrimio che si concluderà in serata/nottata.. Domenica però potrei esserci c'è qualcuno per andare da qualche parte magari senza partire all'Alba ?? Ciao!

PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila

PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila

Andiamo a Pila?
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila
PilaPilaPilaPilaPila

Andiamo a Pila?
perchè non andiamo dmenica,cosi viene andrea,egio,mim la momi e il suo donzello cosi faciamo una carovana dei ultimi dei moikani,quelli scatenati.nene il caldo:-P
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
perchè non andiamo dmenica,cosi viene andrea,egio,mim la momi e il suo donzello cosi faciamo una carovana dei ultimi dei moikani,quelli scatenati.nene il caldo:-P
Mi dispiace ma i desbela questo week sono un po' presi io e luca impegni di donne(obbligatori) gas e la momy allenamento al mare ...ma prima o poi PILA PILA piu PILA PE' TUTTI
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
perchè non andiamo dmenica,cosi viene andrea,egio,mim la momi e il suo donzello cosi faciamo una carovana dei ultimi dei moikani,quelli scatenati.nene il caldo:-P

Ragazzi fate come viene più comodo comunque !

Io potro garantire o meno la mia presenza solo sabato sera in base agli sviluppi alcolici o meno del matrimonio :)

Scausy si è iscritto all SE di Sauze :)
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
oggi io e momy siamo stati a upega...
i sentieri non sono veloci come piacciono a scausi ma sono uno sballo di divertimento, guidare in quei boschi infiniti con tornantini appoggi e contropendenze .. only freeride !!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi tanto friraid a Prali c'erano andrea gass 23 e un suo amico e altri del forum ci siamo divertiti e abbiamo fatto 2 discese as sieme.
Nene ci mancavi te ho preso le faiv ten sono bellissimi
nene sto par lando come fai t e sei contento?

:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo