Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Piacere di aver conosciuto Mitzkal e Scausascna ieri,
e Nene oggi...

Nene sei davvero un pazzo!!!
Però sei un fermone in bici!
Hai persino sbaglaito strada!!Sei andato fino a Pragelato!!
ahahahaahhaahah
La forcella scrausa si è messa a posto poi?
Spero di si!

Ciaoooo
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
MSN ce l'ho quasi sempre staccato :-P

Mi becchi magari nella tarda notte.
ciao miz sono andato a provarlo o olo fatto 2 discese non mi e piaciuta era tanto tecnica,le discese devono essere meta corte,e meta lunghe,non va bene e piste dh,devono essere scorrevoli,io che conoscendo le discese proprio quella di prali,non va,se un baiker la prende da cattivo ce da farsi male,la discesa chi la fatta solamente x lui,ma a sbagliato.le piste dh,sono quelle.pila,caldirola,monte cimone,agnona,rocchetta belbo,livigno,sanremo,varigotti pieve,e cene unaltra sarebbe stresa quella e veramente tosta pero e mista come percorso,ce anche bardonecchia.questo e tutto vado a dormire sono stanco ciao a tutti.nene:omertà::il-saggi:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ciao miz sono andato a provarlo o olo fatto 2 discese non mi e piaciuta era tanto tecnica,le discese devono essere meta corte,e meta lunghe,non va bene e piste dh,devono essere scorrevoli,io che conoscendo le discese proprio quella di prali,non va,se un baiker la prende da cattivo ce da farsi male,la discesa chi la fatta solamente x lui,ma a sbagliato.le piste dh,sono quelle.pila,caldirola,monte cimone,agnona,rocchetta belbo,livigno,sanremo,varigotti pieve,e cene unaltra sarebbe stresa quella e veramente tosta pero e mista come percorso,ce anche bardonecchia.questo e tutto vado a dormire sono stanco ciao a tutti.nene:omertà::il-saggi:

Caspita questa non si decodifica neanche con la :smile::smile:stele di rosetta alla mano!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Piacere di aver conosciuto Mitzkal e Scausascna ieri,
e Nene oggi...

Nene sei davvero un pazzo!!!
Però sei un fermone in bici!
Hai persino sbaglaito strada!!Sei andato fino a Pragelato!!
ahahahaahhaahah
La forcella scrausa si è messa a posto poi?
Spero di si!

Ciaoooo
no quando vado alle desalp la faccio vedere alla marzzocchi,tu sei niente male però devi cambiare luc,sembravi un ambulante con quelle scarpe da triliaton,dovresti venire a caldirola x capire cose vera dh,o a pila,ia bombasa.nene:spetteguless::il-saggi:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
no quando vado alle desalp la faccio vedere alla marzzocchi,tu sei niente male però devi cambiare luc,sembravi un ambulante con quelle scarpe da triliaton,dovresti venire a caldirola x capire cose vera dh,o a pila,ia bombasa.nene:spetteguless::il-saggi:
:smile:
tu eri un poserone, avevi pure il lett braces, tanto non ti serve a niente perchè sei fermo. quel tuo amico col la front andava più forte...
Nene, ma quello era tuo filgio?
Perchè quanto te l'ho chiesto mi hai solo detto che si chiama Drop...
:smile:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
:smile:
tu eri un poserone, avevi pure il lett braces, tanto non ti serve a niente perchè sei fermo. quel tuo amico col la front andava più forte...
Nene, ma quello era tuo filgio?
Perchè quanto te l'ho chiesto mi hai solo detto che si chiama Drop...
:smile:
si e mio figlio lo istruito io lui vuole fare solo idrop il salo + alto la fatto di tre m.a caldirola li e veramnte bello se vieni li ti disdruggo,ti faccio pentire di essere nato,tu non sei mica male,prali non è una dh e tro tecchinico a me non piace piace divertirmi non farmi male,ciao cicio.nene:duello::celopiùg::il-saggi:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si e mio figlio lo istruito io lui vuole fare solo idrop il salo + alto la fatto di tre m.a caldirola li e veramnte bello se vieni li ti disdruggo,ti faccio pentire di essere nato,tu non sei mica male,prali non è una dh e tro tecchinico a me non piace piace divertirmi non farmi male,ciao cicio.nene:duello::celopiùg::il-saggi:
:smile::smile::smile:
La metto sul ridere altrimenti saresti già morto...:rosik:
Vai ad allenarti che secondo me per te dh è uguale a xc...
Tuo figlio è bravo, l'ho visto sull'ultimo panettone...
Te sei riuscito a chiuderlo?
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
:smile::smile::smile:
La metto sul ridere altrimenti saresti già morto...:rosik:
Vai ad allenarti che secondo me per te dh è uguale a xc...
Tuo figlio è bravo, l'ho visto sull'ultimo panettone...
Te sei riuscito a chiuderlo?
tu non capisci un cazz,intanto tu ai 16 anni i merda io invece o 51 anni di eisperinza tu non puoi capire,o fatto tante gare.allora nel 91 ero + incazz, di te tu confronta a me 6 solo una patata se vuoi fare di strada puoi diventare qualcuo,se no diventi na patata,con quelle scarpe giniche sembravi un ballerino.:duello:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
tu non capisci un cazz,intanto tu ai 16 anni i merda io invece o 51 anni di eisperinza tu non puoi capire,o fatto tante gare.allora nel 91 ero + incazz, di te tu confronta a me 6 solo una patata se vuoi fare di strada puoi diventare qualcuo,se no diventi na patata,con quelle scarpe giniche sembravi un ballerino.:duello:
potevo essere anche vestito da mare ma ti davo merda cmq...
ciao schiappetta
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
potevo essere anche vestito da mare ma ti davo merda cmq...
ciao schiappetta
non ero io quel giorno,mi conoscono tutti sanno com e vado,tu non vai forte non ai stile voldire quidare con la bici primo o poi ci caschi e allora quando ti fai del male allora puoi capire.mi fa solo ridere:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
non ero io quel giorno,mi conoscono tutti sanno com e vado,tu non vai forte non ai stile voldire quidare con la bici primo o poi ci caschi e allora quando ti fai del male allora puoi capire.mi fa solo ridere:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
rezz ha ragione...
Nene se la pista fosse come quella dell'anno scorso saresti venuto giu a pezzi, tutto rotto...

allenati per bene e ripresentati quando saprai scendere...

:spetteguless:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
prali promossa a pieni voti,in qualche punto su in alto forse il percorso era ancora da definire(non si capiva molto)poi se mi è permesso vorrei consigliare qualche materasso contro gli alberi sotto il salto ale:paur:,sabato mi ha regalato uno dei peggiori voli che ho fatto e meno male non son finito contro un albero,non so se fare la gara visto che la domenica dopo ho il battesimo di mia figlia,ciao a tutti
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
prali promossa a pieni voti,in qualche punto su in alto forse il percorso era ancora da definire(non si capiva molto)poi se mi è permesso vorrei consigliare qualche materasso contro gli alberi sotto il salto ale:paur:,sabato mi ha regalato uno dei peggiori voli che ho fatto e meno male non son finito contro un albero,non so se fare la gara visto che la domenica dopo ho il battesimo di mia figlia,ciao a tutti

Se hai battezzato il salto Ale che difficolta sarà battezzare tu figlia!:smile::smile:

Vai Caludio il selvaggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo