• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
scusa lo sai che soo tarun ogni tanto le parole le battezzo,pero niente mele quel calcello.quella biga è nuova di questanno ho quella di 3 anni fa,sembra quello del cartone di godrec.nene
 

Mitzkal

Biker augustus

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ah ma quindi ce l'hai da parecchio?
Blur come quello che avevo postato a Giulio qualche tempo fa?
no, ho detto jackal perchè non lo vedevo nella foto...
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ei ragazzi vi mollo perchè ho problema niente dh,devo eliminare,devo solamente pedalare me la detto il dottore peccato mi stavo impegnando,non so cosa fare qualche girno mi butto dal primo salto + grande grosso salto che ce cosi la finisco,e proprio un peccato ciao ha tutti.nene
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Noo Nene! Ma come ci molli prima che inizi la stagione... ! Mi spiace per la tua salute :(
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ieri sono andato con Goku ad uno stage a Bergamo nella nuova pista da bmx con Silva e Ludò.....ho voglia di modificare il pistino e di girarci.....non siamo proprio capici ad andare in bici....tutti noi!
c'erano dei bambini di 9 anni che facevano, oltre i doppi da paura, dei manual da fenomeni....tristezza
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
A proposito di bmx...
Le foto di sabato a Milano:
http://www.flickr.com/photos/yari92/
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Noo Nene! Ma come ci molli prima che inizi la stagione... ! Mi spiace per la tua salute :(
no di salute buona mi sta lasciando la gambina destra,ogni volta che faccio una discesa,sulle pietre mi si in fiamma poi devo chiamare i pompieri.è poi non basta ancora ci vorrebbe prima di fare una discesa,un bel massaggione,da una bella gnocca forse mi salvo,bo.nene
 

bario

Biker novus

ma che tristezza?!? meno male che ci sono dei ragazzini che crescono bene!!!!! .........e poi ognuno si diverte per quel che ha , anche se si hanno un mucchio di anni sul groppone c'è sempre tempo per imparare.......prima o poi lo farò un c..zz di manual!!??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo