Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
mi spiace ma domani io e Les andiamo a smontarla (problemi soliti....) e andiamo a montarla nei boschi hihihihihi

al pistino cercheremo di sostituirla con qualcosa di simile ma +' naturale.....
cmq obbiettivamente era peggio di Montà! non per l'altezza ma per il fatto che l'atterraggio era troppo corto.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1702254 ha scritto:
mi spiace ma domani io e Les andiamo a smontarla (problemi soliti....) e andiamo a montarla nei boschi hihihihihi

al pistino cercheremo di sostituirla con qualcosa di simile ma +' naturale.....
cmq obbiettivamente era peggio di Montà! non per l'altezza ma per il fatto che l'atterraggio era troppo corto.

nooooooooooooooooooooooooooo

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
anche io ho un boschetto dietro casa, stanno uscendo cose belle. ieri con Cavaletta, che è venuto a casa mia, abbiamo progettato di costruire nelle vacanze di natale una rampa per attraversare il ruscello in fondo al bosco.....
però il gap è veramente grosso, sarà di almeno 7 m x 2/3 di altezza :roll:
appena posso scatto e posto le foto...

• Mi piace
Reactions: matt-91

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
anche io ho un boschetto dietro casa, stanno uscendo cose belle. ieri con Cavaletta, che è venuto a casa mia, abbiamo progettato di costruire nelle vacanze di natale una rampa per attraversare il ruscello in fondo al bosco.....
però il gap è veramente grosso, sarà di almeno 7 m x 2/3 di altezza :roll:
appena posso scatto e posto le foto...

Sisi, siamo pazzi, se realizziamo sto salto dovete venire a vedere... è mega grosso!!! Però se si fanno bene le rampe non sarà impossibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo