• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
avviso ai forumendoli:
damani mattina se non piove io momy e forse valium siamo a santa.
alle 9 alla curva dello specchio.. per chi fosse interessato...
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
per chi fosse interessato martedì 16 ore 16 organizziamo un giro a s.elena...
se qualcuno volesse unirsi a noi disperati è il benvenuto...

postate gente... postate !!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi sono andato a Pieve di Teco. eccomi ritornato!!
gara molto bella!! mi sono divertito!! la mattina è stata una tragedia. partito, dopo 300 metri buco la ruota posteriore (da 24"), spingo la bici a metà pista, mia mamma mi aspetta li, cambio camera e finisco la discesa. mi riporta su, stessa storia, nello stesso punto buco di nuovo dietro, scendo a metà pista, rimetto la camera di prima con 2 toppe e 3 tagli lunghi 2/3 mm e finisco la discesa. non sono riuscito neanche a provare bene una discesa, e neanche a fare il salto da 1,30 perchè entrambe le volte che ci sono arrivato ero con la gomma a terra.... sapevo già che tanto in gara bucavo. invece è andato tutto bene... 29° nella 1° e 26° nella 2° con il vento che mi fa penalizzato molto. alla fine 6° di cat. davanti a dei mostri!!!!!!!!!! tenendo conto che è la 1° gara di dh di quest'anno a cui partecipo posso ritenermi soddisfatto....
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
grande!! anzi GRANDISSIMO!!!
DAI MARTEDì VIENI SU CON NOI PERò RISALIREMO PEDALANDO CREDO..
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io e Claudio sabato vorremmo andare in Val Vigezzo a provare la nuova pista meteo permettendo!

Certo mi piacerebbe anche andare a vedere la gara a Rossana però ...penso la Val Vigezzo vincerà!

Domani se Afà ci dà l'ok qualcuno verrebbe al pistino?

In bocca al Lupo GGiulio!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
vista la totale assenza di vento per sto fine io e momy forse ci saremmo per una discesa e un giro pedalato in questi 2 giorni..
solo gli impianti sembrano tutti chiusi...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Giulio peccato che domenica girando un filmatino mi sono schienato sul pavè saltando da un muretto...lasciamo perdere...da piciu! altrimenti la gara di Rossana ero intenzionato seriamente a farla anche se sapevo già che mi avresti bastonato sopratutto per quanto pedali visto anche la mazzata che hai dato a GAS a Pieve...vero GAS????
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Ola Afa ..come gia detto a mimmo grazie per l'invito della scorsa settimana al pistino... e se guardi qualche post piu' giu' ho messo la foto fatta quella sera..per sabato se mi libero un salto a rossana a vedere la garuccia ci vado e magari ci si bekka....a che ora inizia il terre.moto...giulio
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

a che ora inizia il terremoto??
la gara inizia alle 17...
però mi sa che la finale sarà a buio pesto perchè vogliono fare tutto di notte con percorso illuminato
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

noooo caXXo...
mi spiace...
mi sarebbe piaciuto vederti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo