Fulludic e dintorni, PARTE 2

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
merc prox parto per le vacanze....
ma sabato e domenica volevo salutare la fury come si conviene (sennò poi si offende).
quindi friraid a paletta.
ma dove?
sauze, bardo, frabosa..
qualcuno di voi scatenati c'è?
 

Mitzkal

Biker augustus
Grande Mimmo! Quando avrò 60 anni ci farò un pensierino!!:smile::smile:

Allora dirai: madò, potevo anche venirci prima.
La media era piuttosto giovane, soprattutto quella :beautifu:

Dimenticavo, oggi sono andato a fare pranzo a La Thuile, ma solo dopo esser passato a prostrarmi davanti al sommo Bianco ed ho scoperto un paio di cose che non sapevo:

1) a Curma organizzano Eli-Bike
2) a La Thuile si gira in bici e c'è anche un nuovo park con drops, north shores ed un pump track
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
allora:
- io ho un w-e pagato proprio lì che devo sfruttare ;-)
- per il park mi hanno chiamato questa mattina per invitarmi ad andare sù (ha tracciato un amico)

= vorrei andarci presto!

cmq le terme non sono da vecchio, sopratutto dopo una giornata di FR/DH ;-) figata totale..... :-) grande MIMMO!!!!!
 

sCurra

Biker superis
terme == troppo roba da vecchi! concordo in pieno con gas.
comunque il concetto che voglio far passare oggi è: Alpi Bike Resort siete solo dei frocetti!
volevo girare a Sestriere su questa fantastica pista da "campionato del mondo" come mi hanno detto i vari affittabici della ridente località, ma per duegocce due hanno tenutotutto chiuso. è stato così anche a Prali, a Bardo mi hanno detto: per il momento siamo aperti ma non sappiamo per quanto visto che inizia a piovere. pollice verso per tutti. solo Sauze girava ma tanto c'era la superenduro.... anche a monginevro chiusa una seggio su due.. buuuuuu..
sa domani riprovo con Lurisia. che sia la volta buona?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo