copio e incollo
- sabato 8 ottobre · 9.00 - 19.00
- Un gran classico ritorna, Il King 2012, 08/10/2011 dalle nove in poi, evento non competitivo (...) con risalite.
Programma: Ritrovo dalle 9 in poi al classico bar "da Rocco"
Prova cronometrata verso le ore 13
Ricchi premi per tutti , iscrizione gratuita con offerta
libera.
Risalite con furgoni.
pare che:
- traccia storica, non quella nuova salterina...
- è richiesto/gradito abbigliamento vintage a tema ciclistico...
ciao
Hey banda di PISELLI!
Andiamo, andiamo
Essere in trasferta ogni tanto ha i suoi pregi, ho finito il mio programma per oggi ed interdet è completamente aperto
Afà;5071580 ha scritto:p.s. il 30 ottobre...SKATENATA!!!!!
Afà;5091163 ha scritto:no "serve" gente che abbia voglia di scendere!!!! perchè non vuoi partecipare???
qualsiasi mtb e nulla di difficile.
ciao miz non puoi mettere sulle evento il raduno della cinghial baik che si farà il 13 nov a rocchetta belbo.ore 9,30 iscriz, part,alle 10,giriamo fino alle 16,poi se magna da ernesto.comunque il percorso e cambiato ce un percorso che è una ficcata lo trovato io a san bovo ce un tratto di pedalato leggero e di 3,km poi ce una discesa fantastica km 5,500 ce un misto ben quidata.martedi andiamo affare un drop,x ralentare.allinizio ce una soppresa x tutti,risalita meccanizzata su e giu su e giu su e giu su e giu su e giu.venite numerosi,ci sarà un pacchetto gara di varie cose.nenèYepp!
ciao una volta mi prendevi in giro che avevo il marsuppio, adesso ce lai tu il marsuppio antiatomico hahahahaha.nenèTratto pedalato??? Guarda che le bici non hanno i pedali!!!