full o front

bat.folo

Biker novus
8/5/15
4
1
0
Visita sito
Io direi una bella XC front, avrai leggerezza, rigidità e facile manutenzione e se pian piano vorrai anche cimentarti in qualche percorso più tecnico, potrai farlo tranquillamente.
Io personalmente ho una Cube Reaction che consiglio caldamente.
 

mancio23

Biker novus
16/2/23
26
14
0
68
ancona
Visita sito
Bike
da comprare
Io direi una bella XC front, avrai leggerezza, rigidità e facile manutenzione e se pian piano vorrai anche cimentarti in qualche percorso più tecnico, potrai farlo tranquillamente.
Io personalmente ho una Cube Reaction che consiglio caldamente.
che modello hai della reaction.
io sto cercando una elite c68x slx ma sul nuovo non ce disponibilita
il negozio cube dove sono stato a breve ha disponibile una elite c68x sl del 2021 come arriva la vado a vedere.
 

bat.folo

Biker novus
8/5/15
4
1
0
Visita sito
che modello hai della reaction.
io sto cercando una elite c68x slx ma sul nuovo non ce disponibilita
il negozio cube dove sono stato 146869_1.jpeg a breve ha disponibile una elite c68x sl del 2021 come arriva la vado a vedere.
La mia è esattamente questa, CUBE REACTION GTC EAGLE 29, con me dal 2017 ma ancora molto attuale e negli anni ne ha viste di ogni.
- Forcella Rok Shox Reba RL 100mm;
- Sram X1 Eagle 34T e cassetta 10-50 (all'epoca una delle prime monocorona);
- Freni Sram Level TL.

Negli anni ho sostituito sella, attacco manubrio e cerchi, il resto tutto originale.
Questa credo sia la mia ultima stagione con lei.
 
Ultima modifica:

Ste47

Biker novus
3/10/20
26
10
0
47
Sangano (TO)
Visita sito
Bike
Mtb Cube Reaction Race
Io direi una bella XC front, avrai leggerezza, rigidità e facile manutenzione e se pian piano vorrai anche cimentarti in qualche percorso più tecnico, potrai farlo tranquillamente.
Io personalmente ho una Cube Reaction che consiglio caldamente.
Concordo con te! Anch’io felice possessore di una Cube Reaction Race! E sei in Pole!
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.456
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Se ancora non l'hai presa...direi sicuramente front. Cube Pro o Reaction dipende dal budget essendo la Reaction montata abbastanza bene (poi nel tempo puoi comunque upgradare). Come geometria la Reaction è meno race per cui un po' più comoda.
 
  • Mi piace
Reactions: Ste47

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo