Full da??? trail/marathon suppongo...

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.783
591
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Grazie

Grazie Grazie!
si, a me piace tenere le bici, e generalmente montarmela io partendo dal telaio…. O almeno dal frameset!
considerazioni corrette su prendere un mezzo attuale!
Ora mi riguardo un po’ tutto…

scarto solo la trance visto che ne ho una in garage
Quasi tutte quelle elencate sopra offrono il frameset, il problema è che trek, specy e altri grossi marchi hanno un prezzo esagerato dei loro frameset, quasi a voler scoraggiarne l'acquisto se non come bici completa
 

podet

stram
30/12/22
56
47
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
rocky
La Rocky Mountain Element come la vedete? Prezzo (del nuovo) a parte
ciao, io ho una element, per me una bici eccezzionale, anche io ho una bici con escursioni importanti a cui ho affiancato questa molto piu pedalabile, ho il modello c50, con pedali pesata a casa 12.8kg, blocchi gli ammortizzatori e scorre moltissimo su asfalto, su salite impegnative sterrate arrampica davvero in modo incredibile mai alzandosi all'anteriore e copiando molto bene. io sono veramente soddisfatto.
per quanto riguarda il prezzo riesci ad avere ottimi sconti rispetto al listino e non vai a finire troppo lontano da altre bici sinceramente....
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao, io ho una element, per me una bici eccezzionale, anche io ho una bici con escursioni importanti a cui ho affiancato questa molto piu pedalabile, ho il modello c50, con pedali pesata a casa 12.8kg, blocchi gli ammortizzatori e scorre moltissimo su asfalto, su salite impegnative sterrate arrampica davvero in modo incredibile mai alzandosi all'anteriore e copiando molto bene. io sono veramente soddisfatto.
per quanto riguarda il prezzo riesci ad avere ottimi sconti rispetto al listino e non vai a finire troppo lontano da altre bici sinceramente....
Tra quelle citate qui, la rocky è la mia preferita… vuoi perché ero in fissa con la etsx scandium (credo si chiamasse) sia per un fascino di esclusività…
Ammetto che quella in carbonio è opera d’arte su ruote
 
  • Mi piace
Reactions: podet

podet

stram
30/12/22
56
47
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
rocky
Tra quelle citate qui, la rocky è la mia preferita… vuoi perché ero in fissa con la etsx scandium (credo si chiamasse) sia per un fascino di esclusività…
Ammetto che quella in carbonio è opera d’arte su ruote
ti capisco, quando avevo 15 anni mio papà mi ha lasciato la sua rocky mountain instinct in alluminio e da li mi sono innamorato della qualità e della bellezza delle loro bici, purtroppo qualche anno fa me l'hanno rubata ma era stupenda, al cuore non si comanda
 
  • Mi piace
Reactions: vndlrt

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ti capisco, quando avevo 15 anni mio papà mi ha lasciato la sua rocky mountain instinct in alluminio e da li mi sono innamorato della qualità e della bellezza delle loro bici, purtroppo qualche anno fa me l'hanno rubata ma era stupenda, al cuore non si comanda
I miei amori (che ancora ho) sono la nomad, la scalpel prima serie, la fargo (che è quella che uso di più al momento)….
Avrei voluto yeti e rocky: a questo punto.., quasi quasi……..
 
  • Love
Reactions: podet

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo