full...che faccio torno indietro?

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
eccomiiiii....prima di tutto ringrazio per le foto e per le tante risposte!!!.....allora ieri stesso percorso dell'altra domenica perchè domenica scorsa avevamo interrotto per pioggia, solo con gomme diverse ho montato delle schwalbe da 2.1 pompate a 3,7 indurito leggermente il posteriore e il distacco si è ridotto a pochissmimi minuti, la pedalabilità ne ha guadagnato tantissimo, in discesa ho messo un pochino ad abituarmi la bici è solo un po più nervosetta sull'anteriore ma teniamo presente che non sono un manico in discesa e ne ho le capacità tecnice di guida per dare dei giudizi...direi che per ora ve bene così!!!....per chi avesse dei dubbi la mia non è assolutamente voglia di competizione ma solo curiosità su quanto possa incidere o meno la bicicletta sul percorso...per il gruppetto nessun problema siamo escursionisti soft della domenica!!!...
ps posto in itinerari il giretto che mi sento di consigliarvi bello bello bello!!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
cavolo!!! 3.7atm significa avere le ruote di legno...
in salita al posteriore può anche andare, dipende dal peso se sei 60kg è inutile, se pesi 100kg allora può andare...
in discesa no, a meno che tu non faccia gare xc e in discesa tu faccia solo strade bianche, è inutile tenerle a quella pressione, anzi, è controproducente!!!!
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
Ieri la verità assoluta....su quanto sono schiappa io!!!!...nn so se avete presente la salita che va da Pregasina a passo Rocchetta....bene mi ha passato fuori o meglio mi è passto sopraaaa...uno che si pedalava tranquillamente una scoot nitrous.no comment.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo