Fulcrum Red Passion 29

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Certezza no,ma parlando fra bikers molti ritengono le red p. ottime e resistenti.Dei ryde tanta noie come anche far tallonare i copertoni e varie rotture,piegature del cerchio.In gara poi non se ne vedono.Di red p. molte,crest una miriade.
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Certezza no,ma parlando fra bikers molti ritengono le red p. ottime e resistenti.Dei ryde tanta noie come anche far tallonare i copertoni e varie rotture,piegature del cerchio.In gara poi non se ne vedono.Di red p. molte,crest una miriade.



Capisco !mi sa che opterò per le passion ..però mi piacerebbe sentire anche il sound della ruota libera prima di investire su queste ruote !online non trovo nessun video purtroppo !
 

StefanoA75

Biker popularis
3/7/15
59
0
0
Ribera
Visita sito
Bike
Grand canyon cf slx
Sulle mie che hanno fatto circa 500 km non fanno molto rumore. Da quando erano nuove il rumore è aumentato ma rimane sempre ovattato. Non c'è il click bello netto insomma
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi, ho visto su uno shop online italiano le fulcrum red passion 3 prezzate a 399 euro. Nella descrizione del prodotto c'è scritto che i mozzi sono in alluminio anzichè in carbonio... Ho dato un'occhiata sul sito Fulcrum ma ancora questo modello non è presente... Voi ne avete sentito già parlare?
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
potrebbero essere qualche rimanenza di magazzino e quindi sul sito non le riporta in quanto sostituite dal nuovo modello :nunsacci:
però la mia è solo una ipotesi eh...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
non saprei che dirti, fulcrum non ho presente i modelli attuali e nemmeno quelli che verranno...
di vecchi modelli ricordo le red metal 3 che aveva un'amico e che ne è sempre stato stracontento...
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Giorni fa ho chiesto info proprio al negozionte..credo stai parlardo di sardi cicli!
Sono una novità 2017 fulcrum che presenteranno a breve di cui questo negoziante ha l esclusiva per una piccola quantità ..ne aveva 5 copia fino a pochi giorni fa !
Io ero interessato ma preferisco prima avere più info appena verranno presentate !!


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

dandy1973

Ospite
Certezza no,ma parlando fra bikers molti ritengono le red p. ottime e resistenti.Dei ryde tanta noie come anche far tallonare i copertoni e varie rotture,piegature del cerchio.In gara poi non se ne vedono.Di red p. molte,crest una miriade.

si, di crest ce ne sono una marea, ma danno anche una marea di problemi, quello che ho sentito io si dice che i crest siano più deboli dei ryde
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Giorni fa ho chiesto info proprio al negozionte..credo stai parlardo di sardi cicli!
Sono una novità 2017 fulcrum che presenteranno a breve di cui questo negoziante ha l esclusiva per una piccola quantità ..ne aveva 5 copia fino a pochi giorni fa !
Io ero interessato ma preferisco prima avere più info appena verranno presentate !!


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora non era una truffa! Si, lo shop è quello ma credevo di non poterlo scrivere! Se sono valide le preferirei alle Crossmax Elite che costano 100 euro in più e non mi ispirano granchè...
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Salve a tutti, alla fine ho comprato le sorelle minori delle Red Passion, ovvero le Red Passion 3.
Il set nudo e crudo pesa 1530 grammi, rispetto alle Shimano MT55 che avevo prima penso di aver fatto un grosso salto di qualità sia in termini di peso che di scorrevolezza.

Provate ieri su asfalto, il suono della ruota libera non mi dispiace affatto ma non so se i mozzi in alluminio siano validi come quelli in carbonio delle Red Passion.
Il nastro incorporato nei cerchi sembra tenere benissimo (latticizzazione effettuata senza il minimo problema).
Adesso non resta che provarle su sterrato !
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Andrè1982;7920194 ha scritto:
Salve a tutti, alla fine ho comprato le sorelle minori delle Red Passion, ovvero le Red Passion 3.
Il set nudo e crudo pesa 1530 grammi, rispetto alle Shimano MT55 che avevo prima penso di aver fatto un grosso salto di qualità sia in termini di peso che di scorrevolezza.

Provate ieri su asfalto, il suono della ruota libera non mi dispiace affatto ma non so se i mozzi in alluminio siano validi come quelli in carbonio delle Red Passion.
Il nastro incorporato nei cerchi sembra tenere benissimo (latticizzazione effettuata senza il minimo problema).
Adesso non resta che provarle su sterrato !



Per quanto riguarda il mozzo forse è quello montato sulle minori hp.è solo una mia supposizione


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Andrè1982;7920194 ha scritto:
Salve a tutti, alla fine ho comprato le sorelle minori delle Red Passion, ovvero le Red Passion 3.
Il set nudo e crudo pesa 1530 grammi, rispetto alle Shimano MT55 che avevo prima penso di aver fatto un grosso salto di qualità sia in termini di peso che di scorrevolezza.

Provate ieri su asfalto, il suono della ruota libera non mi dispiace affatto ma non so se i mozzi in alluminio siano validi come quelli in carbonio delle Red Passion.
Il nastro incorporato nei cerchi sembra tenere benissimo (latticizzazione effettuata senza il minimo problema).
Adesso non resta che provarle su sterrato !
secondo me varia il peso ma la scorrevolezza è identica, potrebbero veramente essere un buon compromesso qualità/prz !!!
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Io le ho prese online a 468 euro ma su un altro sito il prezzo era nettamente più basso! Mi dispiace non aver potuto prendere le red passion ma purtroppo il momento non lo consentiva. Spero di trovarmi bene e di non aver rogne con mozzi o raggi!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Andrè1982;7920261 ha scritto:
Io le ho prese online a 468 euro ma su un altro sito il prezzo era nettamente più basso! Mi dispiace non aver potuto prendere le red passion ma purtroppo il momento non lo consentiva. Spero di trovarmi bene e di non aver rogne con mozzi o raggi!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Ciao !allora ...come vanno queste fulcrum ????


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao, beh, purtroppo le ho potute provare solo su asfalto e ho avuto la sensazione che in una discesa di 20 km fossero molto scorrevoli e precise su curve e tornanti. Devo ancora provarle sullo sterrato però!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo